Discussioni: 11
(29-12-2013, 09:47 )mrhouse87 Ha scritto: (29-12-2013, 09:41 )lasgnauf3 Ha scritto: (16-12-2013, 03:47 )headhunterz Ha scritto: Non è sul caf vince?
scusate ma cosè il CAF?
Car Audio Forum
ok grazie
Discussioni: 20
Reputazione:
34
(26-12-2013, 22:08 )REOSCURO Ha scritto: ciao, gli l'ampli in questione sono i miei
sinceramente prima di dire che un'inserzione è una sola, senza nemmeno conoscere la persona che ha messo l'inserzione, mi sembra non sia molto corretto, primo perché non mi conosci
secondo non mi pare che dai miei feed su ebay abbia mai dato delle sole a qualcuno, e visto che sul forum ci sono utenti che sono anche su CAF come me puoi chiedere a loro se gli risulta qualche mia sola data agli utenti del forum
colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone festività a tutti
REOSCURO
giovanni
Ciao Giovanni;
Nulla di personale anzi, sono contento che tu sia intervenuto e che tu abbia fatto valere giustamente i tuoi diritti..
Il mio era un discorso i linea generica giusto per certi aspetti e sbagliato per altri, specie nel tuo caso e che riconosco..
Sono spiacente per l'inconveniente e ti ringrazio ancora per essere intervenuto..
Ti auguro un buon Anno ed i miei più sinceri Auguri
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 2
Reputazione:
1
(31-12-2013, 23:55 )nuccio hi-fi Ha scritto: (26-12-2013, 22:08 )REOSCURO Ha scritto: ciao, gli l'ampli in questione sono i miei
sinceramente prima di dire che un'inserzione è una sola, senza nemmeno conoscere la persona che ha messo l'inserzione, mi sembra non sia molto corretto, primo perché non mi conosci
secondo non mi pare che dai miei feed su ebay abbia mai dato delle sole a qualcuno, e visto che sul forum ci sono utenti che sono anche su CAF come me puoi chiedere a loro se gli risulta qualche mia sola data agli utenti del forum
colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone festività a tutti
REOSCURO
giovanni
Ciao Giovanni;
Nulla di personale anzi, sono contento che tu sia intervenuto e che tu abbia fatto valere giustamente i tuoi diritti..
Il mio era un discorso i linea generica giusto per certi aspetti e sbagliato per altri, specie nel tuo caso e che riconosco..
Sono spiacente per l'inconveniente e ti ringrazio ancora per essere intervenuto..
Ti auguro un buon Anno ed i miei più sinceri Auguri
Emanuele
ciao emanuele
stai tranquillo non ce nessun problema sono cose che succedono
auguro anche a te e i tuoi cari tantissimi auguri di buon anno
salutoni giovanni
clarion hx d2
ampli A/D/S 860MX.....fostex fe108 sigma res 180 fvo
ampli sub Rockford DSM 200 IX.. macrom extw.12
cavi audioquest van den hul