07-06-2007, 01:38
ragazzi..ho paura di aver commesso una bella cappella!!!..[
]
dato che non sapevo come collegare un sub in doppia bobina prima di creare una discussione nel forum ho collegato il mio sub all'amply come se fosse un monobobina normale..
..ieri un mio amico ha sentito che il sub suonava stranamente e dopo aver visto i collegamenti che avevo fatto ha tirato due bestemmie e ha toccato il centro del sub...era diventato caldo dopo2minuti che era acceso...
..il mio sub ormai è un mese che lavora a sto modo ma non mi sembri suoni male..
..ho rovinato qualcosa??..il sub è daneggiato??...
..cmq ora per sicurezza l'ho scollegato per evitare l'inevitabile..
..potete darmi qualche consiglio??..
Stefano86
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)
dato che non sapevo come collegare un sub in doppia bobina prima di creare una discussione nel forum ho collegato il mio sub all'amply come se fosse un monobobina normale..
..ieri un mio amico ha sentito che il sub suonava stranamente e dopo aver visto i collegamenti che avevo fatto ha tirato due bestemmie e ha toccato il centro del sub...era diventato caldo dopo2minuti che era acceso...
..il mio sub ormai è un mese che lavora a sto modo ma non mi sembri suoni male..
..ho rovinato qualcosa??..il sub è daneggiato??...
..cmq ora per sicurezza l'ho scollegato per evitare l'inevitabile..
..potete darmi qualche consiglio??..
Stefano86