Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti, ho appena comprato due kit di altoparlanti per la mia auto, quello anteriore a due vie di 130 w rms e quello posteriore ho comprato singolarmente i woofer che hanno 120 w rms e i tweeter con 70 w rms.. mi consigliereste un amplificatore e mi riuscireste a spiegare il perchè..? vi ringrazio in anticipo!
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Ciao però per aiutarti devi aiutare anche noi dandoci qualche informazione in piu ......
Che tipo di kit hai comprato marca modello e soprattutto che sorgente hai in macchina?
Tipo di macchina ecc....
Reputazione:
9
Beh ottimi kit della gz complimenti........beh consigliarti non so il tuo badget ma sicuramente un bel ampli stessa casa non sarebbe male.......
poi non capisco in che senso vuoi sapere il perche dell amplificare???
Le portiere sono insonorizzate?.........perche non avendo insonorizzato non sfritteresti tutte le qualita dei kit presi
Reputazione:
9
Ma questo dipende da tante cose e da che tipo di ampli vai a prendere ...........lascia perdere i watt devi guardare la qualita'......anche 50 watt ma veri di qualita' potresti gestire i componenti che hai.........certo sul nuovo ampli di qualita' sicuramenti andresti a spendere un bel po'.....sugli old risparmi qualcosa....devi decidere tu che spesa vuoi affrontare.......ma prima cosa se vuoi un consiglio insonorizza.......poi dopo puoi decidere il tutto
Io avrei evitato di prendere anche un kit per il posteriore e con quei soldi avrei insonorizzato.......ti cambia dalla notte al giorno!!!
Reputazione:
9
No nessuno calcolo ........solo qualita' e insonorizzazione