Discussioni: 44
Reputazione:
0
ciao e benvenuto
sinceramente nn ti converrebbe farlo
le blaupunkt sn delle cinesate madornali
il remote cmq ci sarà.. prova a misurare cn un tester..
cmq quello nn è il problema principale che sta nel fatto di dover per forza o prendere un'ampli cn le entrate ad altolivello oppure un convertitore in pre out
questa soluzione io te la sconsiglio soprattutto x l'ar che hai
lo so che sarebbe brutto ma è meglio che prendi un'ar nuova piuttosto che buttare i soldi e avere dei risultati scadenti
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Se il tuo budget te lo permette segui il consiglio di PJ
Ps. Qual'è il tuo progetto ???
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie per il benvenuto e l'ottima accoglienza.Allora: budget...intorno ai 300euro, volevo prendere o un blaupunkt gta 480 ( a quanto mi hanno detto, non è il massimo ) oppure il bellissimo coral XTA 408, mi sembra un ottimo compromesso qualità/prezzo. Entrambi gli ampli hanno ingressi Hi Level. Quindi 4 canali che mi piloterebbero un fronte composto da woofer Ciare CW170 e tweeter CT190. il budget si riferisce ad ampli e woofer, dato che i CT190 li ho già. Il posteriore lo lascio all'autoradio. Non cerco la massima qualità del suono ( di certo non voglio un suono distorto ai minimi livelli )...voglio che suoni più forte. Non credo di chiedere troppo..
Voi che mi consigliate ?
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Visto che hai già i tweeter ti consiglierei un bel Audison VR 206 (sui 100 €) ed una coppia di CW161N....
Completo di cablaggi e convertitore siamo intorno ai 300 € ed avrai una buona resa....
Resta da tenere in conto la sostituzione della autoradio
Discussioni: 30
Reputazione:
0
penso sia meglio se cambi l'ar avrai molta più qualità e poi magari la tua non ha mp3..
Discussioni: 30
Reputazione:
0
guarda gia cambiando l'ar hai più qualità gli ampli li metti dopo al limite
Discussioni: 120
fai un passo alla volta.
cambia prima la autoradio.
poi pensa al resto.