13-03-2008, 08:26
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio!
Dato che i lavori sull'FA sono ormai a buon punto,volevo scegliere qual'è il miglior sub da mettere nel mio impiantino.[
]
Attualmente l'impianto è composto da sorgente Alpine CDA-9855R,ampli FA Audison LRX 4.300 e FA TEC SQ6 più SQ25nS tagliati in attivo.
Devo scegliere sia l'ampli che il sub,ma cominciamo dall'ampli.[
]
Avevo intenzione di spendere x l'ampli intorno ai 300eu,400eu al massimo!Che marca mi consigliate??
Io ascolto un pò tutto,dal rock,alla commerciale,alla musica da discoteca,tipo l'house![
]
Dal mio sub non pretendo un basso da gara SPL...ma un basso corposo che si faccia sentire,ma che allo stesso rimane "delicato" nelle canzoni più "tranquille"![
]Non sò se riesco a farmi capire!!![:I]
Grazie a tutti x l'aiuto e i consigli che vorrete darmi...
Avrei bisogno di un consiglio!
Dato che i lavori sull'FA sono ormai a buon punto,volevo scegliere qual'è il miglior sub da mettere nel mio impiantino.[

Attualmente l'impianto è composto da sorgente Alpine CDA-9855R,ampli FA Audison LRX 4.300 e FA TEC SQ6 più SQ25nS tagliati in attivo.
Devo scegliere sia l'ampli che il sub,ma cominciamo dall'ampli.[

Avevo intenzione di spendere x l'ampli intorno ai 300eu,400eu al massimo!Che marca mi consigliate??
Io ascolto un pò tutto,dal rock,alla commerciale,alla musica da discoteca,tipo l'house
Dal mio sub non pretendo un basso da gara SPL...ma un basso corposo che si faccia sentire,ma che allo stesso rimane "delicato" nelle canzoni più "tranquille"
Grazie a tutti x l'aiuto e i consigli che vorrete darmi...