28-02-2006, 00:02
Salve ho da poco acquistato un ampli Audison LRX 4 300, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questo ampli, ho un piccolo problema di montaggio. ve lo illustro:
Vorrei montarlo in configurazione 2x65W + 1x220W per pilotare il fronte anteriore ed un eventuale sub ecco come devo mettere gli switch? sul manuale c'? scritto ma non ? molto chiaro, anzi per niente.
La mia interpretazione sarebbe:
Switch in select su: 2 IN, poi il ch A su stereo mentre il ch B su mono
x-over switch su off, dato che monto un kit hertz ESK 165 dotato di crossover passivo gi? dimesionato.
Filtro Subsonico attivo.
Che dite??
A Proposito ho sempre montato crossover che disponevano delle varie uscite questi che sono sul filo li devo collegare in serie all'ampli vero?
Dal sito dell'audison potete scaricar pure il manuale...ma nn aiuta molto
Grazie mille!!!
Vorrei montarlo in configurazione 2x65W + 1x220W per pilotare il fronte anteriore ed un eventuale sub ecco come devo mettere gli switch? sul manuale c'? scritto ma non ? molto chiaro, anzi per niente.
La mia interpretazione sarebbe:
Switch in select su: 2 IN, poi il ch A su stereo mentre il ch B su mono
x-over switch su off, dato che monto un kit hertz ESK 165 dotato di crossover passivo gi? dimesionato.
Filtro Subsonico attivo.
Che dite??
A Proposito ho sempre montato crossover che disponevano delle varie uscite questi che sono sul filo li devo collegare in serie all'ampli vero?
Dal sito dell'audison potete scaricar pure il manuale...ma nn aiuta molto
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)