Discussioni: 11
Reputazione:
0
beh non da ascolto dai..io ascolto 99 su 100 house..ma in certi pezzi sento che il sub dovrebbe scendere un po di piu..e soprattutto se sento queen o altro..!cw quindi mi dici che è come l'impact?il gz scende di piu quindi?
Reputazione:
0
musk82 dice:
Il gzrw12spl è a mio parere il miglior sub per rapporto prezzo prestazioni.. se osservato bene nessuno penserebbe mai che costa SOLTANTO 200€.. in quanto a qualità costruttiva è sicuramente paragonabile a sub dal costo sicuramente molto superiore.. (vedi ciare cs330..)
dunque io l'ho provato sia con configurazione in 43litri netti con accordo a 45Hz e sia con configurazione 48litri netti e accordo a 35Hz e devo dire che mi ha dato veramente un'ottimissima impressione..
in alto ha un punch veramente notevole.. d'altronde nasce per spl quindi c'era anche da aspettarselo... cono piuttosto rigido e sospensione molto molto ben fatta e resistente..
..in basso è stato una vera sorpresa.. certamente non è nato per questo scopo ma ha un'ottima discesa... giusto per fare un paragone ha un comportamento (in proporzione) simile a quello del giallone..
in Spl non l'ho ancora provato sinceramente quindi non posso esprimermi a riguardo ma dalle impressioni che mi ha dato non dovrebbe affatto deludere..
Che altro dire.. boh.. se hai qualcosa da chiedere sn qu
Marco 206 dice:Renditi conto almeno delle esigenze musicali che hai, poi se cerchi punch puoi stare sui 45lt singolo port da 95mm e un accordo sui 42-43hz, sui 55lt port 95mm e accordo 36-38hz per avere anche buona discesa a discapito magari di un po di punch...
Reputazione:
0
ma ragazzi..il re audio!?ne sento tanto parlare..per il mio scopo son sub troppo buoni come qualita?che mi dite?