Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto.. totalmente disorientato!
Ciao a tutti, io ho una macchinetta nella quale ho un impianto che vorrei modificare.
Per ora ho delle casse sony per il posteriore collegate a una sorgente Piooner DEH-1020MP ed un sub amplificato della Life 500W ma effettivi massimo massimo 100..
ora..
con un budget di 500 euro volevo un pò sistemare l'impianto.
Volevo comprare un amplificatore per collegare un kit a 2 vie ed un subwoofer.
mi consigliate qualche amplificatore massimo di 200 euro?
oppure m conviene due amplificatori così posso collegare in uno il kit e nell'altro il sub?
volevo un pò sapere anche quali sono dei buoni kit a buon prezzo, marca e modello.
Sono decisamente inesperto spero potete aiutarmi Smile
grazie dell'aiuto e del tempo!
Rispondi

ti converrebbe acquistare 2 amplificatori differenti..
uno per il fa ed uno per il subwoofer..
devi specificare il tipo di musica che ascolti...
Rispondi

Io volevo acquistare un kit a 2 vie da mettere per il FA ed anche un sub ma da mettere nel posteriore, speravo in un solo amplificatore.
musica ascolto un pò di tutto quindi mi piacerebbe avere ottimi bassi ed una qualità di alti che mi permetta di sentire mediamente bene anche il resto.
Rispondi

con un solo amplificatore è difficile ottenere quello che vuoi..perchè se vuoi ottimi bassi e qualità agli alti devi separe l'amplificazione..destinando almeno il fa con un ampli differente da quello per subwofer...
ti ho mandato un pm..
Rispondi

bravo86 ha scritto:

con un solo amplificatore è difficile ottenere quello che vuoi..perchè se vuoi ottimi bassi e qualità agli alti devi separe l'amplificazione..destinando almeno il fa con un ampli differente da quello per subwofer...
ti ho mandato un pm..