Discussioni: 120
|
gianki9300 ha scritto:
ero sicuro che max avrebbe risposto [] [][][]
|
rispondo per quel poco che conosco.
non provarci nemmeno però a chiedermi come si possa costruire un antijitter... LOL!! non saprei nemmeno da dove iniziare.
[xx(]
Discussioni: 44
Reputazione:
1
che io sappia è una scalibrazione tra il clock del campionamento del segnale digitale e di quello di lettura. . questo ritardo tra uno e l'altro può dare delle perdite di pacchetti di campionamento oppure può (nel momento in cui la lente o il meccanismo di lettura tende a risincronizzarsi al clock iniziale) dei piccoli salti del segnale o piccole ripetizioni....
stiamo pralando di piccolissime cose. per noi umani problemi inesistenti, per chi cerca il top del top piu top che cè può essere rilevante o percettibile. [|)]
Discussioni: 82
Reputazione:
0
wow! ma perdere il sincronismo di clock cosa può comportare in un impianto audio?
Discussioni: 44
Reputazione:
1
perdite di segnali o dei piccoli "salti" nella riproduzione... ma parliamo di mooolta poca roba
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Quoto bianco
che io sappia è una scalibrazione tra il clock del campionamento del segnale digitale e di quello di lettura.
Anche io ricordo che sia un problema sul tempo di clock, in telecomunicazioni nessun segnale ne è esente, nessuna catena è perfetta si cerca solo di renderla il meno imperfetta possibile [8D]