10-04-2010, 09:30
mark3004 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cassius1999 ha scritto: ciao mark i coral prf suonano da dio, ma mi spieghi perche hai smantellato il fronte phoenix??? cosa e che non ti e piaciuto?? dai dimmi una tua impressione' io ho sentito il furi quella volta in auto e andava alla grande...... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Wela!! ciao...[] Eh lo so, poco considerati ma i prf (come i prx) sono veramente dei bei altoparlanti... comunque non è che i pg non mi sono piaciuti, per carità, ma non rispecchiano esattamente il mio gusto "riproduttivo"... passare dal furi al 2125 sui wf è stato fare un passo indietro per me, come anche dall' a/d/s al 275 sui tw, tutto qui, ma è una cosa soggettiva se vogliamo, hai detto bene, "ho sentito il furi ed andava alla grande..." con il 2125 invece i wf sembravano spenti a confronto, e dopo aver paragonato un 275 con i powerplate 80 e 100... beh, capirai perchè ho venduto il 275 se un giorno potrai fare anche tu un paragone...[] |
Mark3004 parole sante....e quando proverai un abola vedrai che quanto scritto sopra corrisponde al vero