Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao ragazzi dovrei aquistare un kit morel tempo e volevo dirvi vale la pena insonorizzare le portiere per questo kit dato che il materiale costa più del kit!Allora io ascolto musica dance e a volte R&B tipo lil jon,etc...se non insonorizzo le portiere il kit quanto perde in prestazione?Grazie
Discussioni: 102
Reputazione:
8
se nn insonorizzi avrai meno bassi in porta con delle risonanze dove andra a suonare il woofer.
saluti dave
Reputazione:
0
E quindi una cagata giusto?Va be dai la faccio così se più avanti avrò intenzione di cambiare kit con uno più potente mi trovo avvantaggiato!Mentre per il taglio della frequenza grazie al crox già nello scatolo per questo kit,si può modificare oppure ad esempio mi taglia a 150hz non posso farci nulla?
Reputazione:
0
Va be dai tranquillo!Comunque si sono un piccolo appassionato che piano piano vuole farsi sempre più grande!Secondo te qual'è un abbinamento migliore per questo kit tra l'audison vr209 o lo steg qmos 120.2?
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Groundzero92 ha scritto:
Va be dai tranquillo!Comunque si sono un piccolo appassionato che piano piano vuole farsi sempre più grande!Secondo te qual'è un abbinamento migliore per questo kit tra l'audison vr209 o lo steg qmos 120.2?
|
Il Vr dovrebbe essere più musicale, quindi adatto al kit che vuoi prendere... l'insonorizzazione è indispensabile, ma senza sub non avrai mai un bel basso.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
No riguardo al sub sto lavorando per il gzrw 30spl amplificato da uno steg k202 quindi non dovrei avere problemi!
Discussioni: 50
Reputazione:
16
scusate se mi intrufolo...ma come insonorizzazione,può andare bene una portiera ricoperta solo da dynamat extreme?o serve qualcos'altro?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note