Discussioni: 9
Reputazione:
0
ok mi sapresti indicare qualche marca oltre al gia` citato carpower per il sub?mi dici quindi che l`ampli boschmann 5 canali 125w rms non e` valido e fa parte della categoria a rischio?lo avevo trovato a 180 euro.
quindi nulla soundstream e vado diretto su morel tempo 6?su ebay purtroppo perche` sul forum non le ho trovate
Discussioni: 72
Reputazione:
14
C'è chi vende anche materiali nuovi sul forum, purtroppo non posso fare nomi, ma si capisce se ti leggi anche solo i titoli delle inserzioni. Il boschmann puoi lasciarlo su ebay, nel mercatino a 140 euro c'è un almpli che da delle legnate ai sub che neanche ti immagini.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 68
Reputazione:
1
guarda per il sub buonissimi sono gli zapco ma costano un botto oppure rockford fosgate qualcosina di old school però... il boshman lascialo stare. Per i morel tempo 6 secondo me rapporto qualità prezzo sono i migliori, per il prezzo fidati hanno una ottima qualità. Per il fronte ti bastano dei piccoli old school belli qualitativi a/d/s, precision power, anche audio art ma costano cari....
Discussioni: 9
Reputazione:
0
dunque una cosa e' certa oggi ordino i morel tempo ormai sono come si suol dire intrippato anche perche' ho notato che sti soundstream non li ha provati nessuno a quanto pare ora parto alla ricerca di un ampli per il fronte che mi piloti i morel ma sono proprio in crisi non riesco a capire cosa devo acquistare e dove piu' che altro mi servirebbe una dritta sulle marche e modello non da spendere un botto anche perche devo prendere ancora sub e ampli x sub che caos mentale ma mi affido a voi per dettagli maggiori se poi avete da vendermi qualcosa meglio ancora