Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli per morel tempo
quoto!
Se solo mio padre, mio fratello, un amico mi chiedessero di fargli un impianto mi butterei a capofitto su quegl' ampli!! [Big Grin]
mannaggia io di macchina ne ho una sola.. [Sad] [Big Grin]
Rispondi

Hai ragione max non avevo guardato bene nel forum vendite ora ho trovato buone proposte per cio` che posso spendere per un f/a
soprattutto
audio art 120.2
rockford punch 250a2
phase linear 0,4kw
audiosistem f2 130,e f2190
ora dovro spaccarmi la testa contro il muro e capire quale prendere
Rispondi

Fra quelli da te citati sicuramente audio art sul fronte, mentre sul sub o il rockford o il phase.
Diciamo che stai sotto i 300 euro per la sezione ampli dotandoti di due bei gioiellini!
Rispondi

Per il fronte audio art, ma anche un phase 0,4 kw và bene, prova a cercare anche qualche a/d/s o precision power... audiosistem lascia stare sul fronte sono poco qualitativi rispetto agli altri.
Rispondi

quoto Nico156; un Audio Art sul fa, un Rockford sul sub, e con meno di 300 euro hai praticamente tutto. dinamica, potenza (non esagerata, ma attinente al tuo sistema), timbrica, piacere d'ascolto, etc.

gli Audiosystem sono non di uno.. ma di almeno tre gradini inferiori. hanno un pò di potenza, sì, per via della tecnologia SMD che consente di fare finali di sdimensioni contenute con potenze consistenti.

Ma definizione, dinamica, timbrica, ariosità, non sanno cosa siano.
e credimi.. le differenze le senti anche se non ascolti Bach o i canti gregoriani...[Big Grin]
Rispondi

quoto max...io gli audiosystem non vedo l'ora di toglierli x far spazio ad un bel old school...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

Per ora vado di audio art sul f/a ora mi aspetta un lavoraccio per insonorizzare le portiere con sto caldo ci lascio le penne domenica dedico la giornata al mio nuovo impianto che pian piano avanza anche perche` ho gia` trovato difficolta per passare l`alimentazione dalla batteria all`interno auto manco un buco dovro` passare fianco portiera che due p....
Rispondi

Non hai trovato molto? perdona la domanda, ma dove hai guardato...?
cito solo qualche finale in vendita presente sui post di vendita di alcuni di noi:

Audio Art
A/D/S (vari modelli)
Autotek (vari modelli)
Phoenix Gold (vari modelli)
MTX
Precision Power (almeno un paio di modelli)
US Amps
Harman/Kardon (vari modelli)
Phase Linear
Rockford Fosgate (vari modelli)
Zapco (vari modelli)
Soundstream reference

Ti sei dimenticato degli
Steg
--------------------------------------

Detto questo condivido pienamente ciò che hai detto in precedenza.
--------------------------------------

Ipoteticamente il nostro amico potrebbe ripiegare su Audison SR2 il piccolo da 80w
Non costa molto rientra nel Budjet da lui dichiarato.

E' solo un consiglio.

Rispondi

Premetto che essendo nuovo non riuscivo a capire bene il funzionamento del forum pensa che solo ora ho scoperto di avere messaggi privati fai te..anzi chiedo scusa se non ho risposto provvedo subito, comunque su vari consigli ho optato per l`audio art come partenza per il sub in cassa ci sto lavorando su piu` che altro ho problemi di spazio in baule quindi non voglio robe esagerate o mia moglie mi caccia di casa
Rispondi

ottima scelta per l'audio art!
saluti dave
Rispondi