24-07-2010, 23:55
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Scrivo qui perchè ho visto che siete molto preparati e quindi volevo chiedervi alcuni consigli.
Questo è il mio impianto che monto sulla Golf,
Come radio ho una pioneer P88RS II
come casse ho:
Twetter Hertz Ht 25
MidWoofer Hertz Hv 100
Woofer Hert Hv 165
SubWoofer Macron amplificato da un Audison lr50
Il tutto è amplificato da un Audison Lrx 6.9 serie nera.
Ora volevo chiedervi come collegare tutto alla radio, per ora ho messo i twetter nella prima uscita Rca della radio collegati al canale A dell'ampli, la seconda uscita della radio ho collegato i medi collegati poi sul canale B dell'ampli e per ultimo l'uscita subwoofer ho collegato i Woofer e poi l'uscita C dell'ampli.
Ora però non sò come collegare il Subwoofer.
Potete darmi qualche consiglio su come fare i collegamenti, premetto che ne capisco ben poco e che questi collegamenti magari sono sbagliatissimi, se potete aiutarmi grazie in anticipo :=)
Questo è il mio impianto che monto sulla Golf,
Come radio ho una pioneer P88RS II
come casse ho:
Twetter Hertz Ht 25
MidWoofer Hertz Hv 100
Woofer Hert Hv 165
SubWoofer Macron amplificato da un Audison lr50
Il tutto è amplificato da un Audison Lrx 6.9 serie nera.
Ora volevo chiedervi come collegare tutto alla radio, per ora ho messo i twetter nella prima uscita Rca della radio collegati al canale A dell'ampli, la seconda uscita della radio ho collegato i medi collegati poi sul canale B dell'ampli e per ultimo l'uscita subwoofer ho collegato i Woofer e poi l'uscita C dell'ampli.
Ora però non sò come collegare il Subwoofer.
Potete darmi qualche consiglio su come fare i collegamenti, premetto che ne capisco ben poco e che questi collegamenti magari sono sbagliatissimi, se potete aiutarmi grazie in anticipo :=)