Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO MONTAGGIO casse all'amplificatore
#1
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto ho montato l'amplificatore tutto ok il mio problema e collegare i fili delle casse ma non ci capisco cosa significa front e real speaker +l +r -l -r non e proprio scritto cosi ma penso che mi capiate dimenticavo il mio ampli e a 4 canali io ci voglio collegare solo le due casse dietro e un sub spero che mi sono fatto capire vorrei un aiuto dettagliato pero non posso piu leggere questo sito se per favore potete chiamarmi lascio pure il mio cell 3480054902 grazie a chiunque mi chiama in anticipo
Rispondi

#2
chiedo aiuto scrivetemi per favore
Rispondi

#3
ciao! se è un 4 canali allora devi collegare le 2 casse a 2 canali, e poi il sub a ponte sui restanti 2 canali... che ampli e che sub hai?
Rispondi

#4
allora devi collegare i cavi delle casse sulla morsettiera front con il relativo + e - per ogni coppia di casse i restanti due canali colleghi a ponte il sub (cioe tu hai 4 morsetti per stringa alla stranga di sotto colleghi il primo e l ultimo morsetto)e poi vai al sub(attento alle polarita)ok??se posti una foto dell ampli e meglio!!
Rispondi

#5
ciao fatto tutto l'impiato come mi avete detto e da quanto andava bene lo stereo me lo hanno rubato mi hanno spaccato il vetro e si sono presi solo lo stereo non l'ampli ora ho montato una cagata di stereo un audiola 80watt 20wat x 4 il mio problema ora e che l'ho montato ma si sentono solo le casse dietro quelle controllate dall'amplificatore le due casse davanti non si sentono chi mi aiuta
Rispondi

#6
ma hai amplificato solo quelle dietro?
Rispondi

#7
si ho amplificato solo le casse dietro ma ora con sta cagata di stereo collego anche le casse d'avanti all'ampli ma devo pero staccare due casse che fanno da sub dentro la ruota di scorta staccando quelle mi escono 2 + e 2 - liberi per collegarci le casse davanti collegati l'ampli e pieno non posso piu collegare il sub giusto?????
Rispondi

#8
Se il tuo ampli è stabile a 2 ohm stereo puoi collegare la cassa anteriore destra e quella posteriore destra sullo stesso canale dell'ampli, e la stessa cosa fai per il lato sinistro.

Ti rimangono 2 canali liberi e li metti a ponte per il sub.


Dovresti dirci che ampli è per sicurezza

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  assorbimento casse 599gtbfiorano 2 1.324 26-05-2021, 11:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO !!! posizione amplificatore mioro87 5 1.669 26-05-2021, 09:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO!! configurazione amplificatore born_to_fly87 10 2.530 26-05-2021, 09:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.