Discussioni: 120
buono il kit consigliato. per generi dance e house è sicuramente più indicato rispetto un tec SQ6.
.. un pò meno, il prezzo.. [
] lo si trova a meno.
[
]
il sub lo allineerei alle prestazioni del fronte. basta un buon 12" non esageratamente impegnativo. no impact.. personalmente non impazzisco per questi sub.
guarderei in casa Morel o Hertz; potendo spendere, un Ultimo SC12 o un ML3000..[
]
in subordine, un Rainbow Amboss 12, un Hertz HX 300 V-cone (non il vscchio).
come sorgente a/v potresti valutare sull'ustato una IVA-D310. sorgente completa, molto valida, dovrebbero trovarsi a prezzi abbordabili.
Discussioni: 117
Reputazione:
1
io direi un amboss 12 anche se non l'ho mai sentito ( ho sentito l'hammer però e che delizia), l'hx 300 mi antipatico ahahah, a dire la verità c'è l'ha un mio amico e per il costo che ha, mi aspettavo un pò di più da sto sub.
|
fiore90 ha scritto:
io direi un amboss 12 anche se non l'ho mai sentito ( ho sentito l'hammer però e che delizia), l'hx 300 mi antipatico ahahah, a dire la verità c'è l'ha un mio amico e per il costo che ha, mi aspettavo un pò di più da sto sub.
|
l'Amboss è davvero un gran bel sub. a differenza dell'hammer, che è più immediato come gestione, ha bisogno di qualche litro in più e di qualche attenzione maggiore sul progetto; ma se ben configurato, suona forte, e benissimo. sa fare il sub da "punch" all'occorrenza, ma è anche capace di estensione, aricolazione e smorzamento da trasduttore di categoria superiore.
l'HX300 dipende se è il vecchio (che non piaceva nemmeno a me) o il nuovo. ma come sempre, il componente da solo non fa miracoli, occorre un progetto e una configurazione corretti.
Sono andato a sentire da diversi istallatori ma il prezzo che ti fanno fa paura e con quella cifra penso che ci costruisco un impianto da gara. Riesco a trovare kit a 2 vie a subwoofer della ciare nuovi a prezzi che nessuno penso riesco a trovare si parlava dell'accoppianta ciare cm 161/ct250 so che il kit della hertz che mi avete consigliato è il migliore ma il prezzo sinceramente no. Per il subwoofer adesso mi faccio qualche giro su internet per vedere le varie caratteristiche dell marche chi mi avete citato. Mi rimane il dubbio dei cavi e della batteria. Non vorrei andare off-topic ma la batteria si potrebbe montare anche dopo? Comunque grazie per tutti i consigli.
cm161 e ct 250 non centrano nulla tra loro.
uno è un medio alta efficienza, l'altro un tw d'impostazione sq.