francastanca
Unregistered
salve a tutti e grazie a tutti in anticipo!!
non riesco più a ricordare i collegamenti del mio hi fi home a seguito di un trasloco!
gli elementi da collegare sono mixer 8 canali, amplificatore, equalizzatore e bhè poi il resto dovrebbe uscire tutto dal mixer se non erro...i collegamenti sono con cavi rca , per favore datemi una mano
salve,
sono nuovo..sto cercando lo schema elettrico dell'ampli Proton AM-452
c'è qualcuno che lo ha a casa....
grazie
Gaetano
Discussioni: 16
Reputazione:
1
(09-12-2010, 11:03 )francastanca Ha scritto: salve a tutti e grazie a tutti in anticipo!!
non riesco più a ricordare i collegamenti del mio hi fi home a seguito di un trasloco!
gli elementi da collegare sono mixer 8 canali, amplificatore, equalizzatore e bhè poi il resto dovrebbe uscire tutto dal mixer se non erro...i collegamenti sono con cavi rca , per favore datemi una mano
dagli out l e out r del mixer, entri nell amplificatore negli spinotti IN L e IN R.
dalle uscite dell'amplificatore amplifier OUT L e OUT R vai alle rispettive casse.
così per ogni coppia di canali nel caso hai un home teatre oppure se hai solo 2 casse segui alla lettera la mia guida.
ciao
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
francastanca
Unregistered
e l'equalizzatore dove lo mettiamo???<<'
(11-12-2010, 07:49 )TO.M Ha scritto: (09-12-2010, 11:03 )francastanca Ha scritto: salve a tutti e grazie a tutti in anticipo!!
dagli out l e out r del mixer, entri nell amplificatore negli spinotti IN L e IN R.
dalle uscite dell'amplificatore amplifier OUT L e OUT R vai alle rispettive casse.
così per ogni coppia di canali nel caso hai un home teatre oppure se hai solo 2 casse segui alla lettera la mia guida.
ciao
e l'equaliz<zatore grafico come lo colleghiamo?