Discussioni: 1
Reputazione:
0
Raga, vado a letto che domani sveglia presto........notte
Discussioni: 148
Reputazione:
83
notte, intanto io scrivo..[:246]
per la profondita, anche in caso contrario, basta uno spessore in mdf..
per il tw, dovrebbe starci..
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Rieccomi, scusate l'assenza ma il lavoro.........
Situazione drammatica; ho avuto modo si sentire l'incaricato Citroen per altri motivi e ho chiesto in merito all'installazione di un impianto audio aggiuntivo sull'auto. MI ha detto che qualora dovessi farlo e le modifiche dovessero impegnare circuiti originali la garanzia non coprirebbe eventuali anomalie.
Praticamente, per montare adattatori pre o solo collegare all'impianto originale apparecchiature non espressamente richieste alla Citroen, se qualora i comandi posti sulla sorgente originale dovessero (anche per ragioni non addebitabili al lavoro) avere delle disfunsioni, la garanzia decadrebbe.
Parlandone anche con colleghi, siamo giunti ad un unica conclusione: per migliorare leggermente l'impianto, l'unica possibilità è agganciare un piccolo sub amplificato collegandolo in parallelo con la fonte posteriore prendendo come sorgente gli ap degli sportelli posteriori in modo da aiutare anche il fronte anteriore escludendogli i suoni più bassi.
Di conseguenza, dovrei solo portare l'alimentazione dalla batteria......non è una tragedia? E io che fantasticavo su insonirizzazione........mi sa che dovrò aspettare la scadenza dei due anni di garanzia....
Un saluto a tutti.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
ah come a me che in peugeot mi avevano detto che non mi sostituivano l autoradio in garanzia perche avevo installato in auto dei neon..
poi, sotto minaccia di denuncia, han cambiato idea..[:246]
ma mi pare strano tutto questo sai..?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
è difficile cmq che ci siano problemi di elettronica nelle auto di oggi secondo me...
se ci sono non dipende certo da un consumo di corrente ma da centraline programmate male dalla casa o triple schifose che dopo un mese imporriscono causa pioggia...
in ogni caso tutto è protetto da fusibile e se succede un corto il sistema si salva! quindi nn vedo il pericolo di danneggiamento da parte di un amplidicatore ad un auto!!!
Discussioni: 42
Reputazione:
0
la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
La mia è durata 2 giorni... solo perchè avevo la febbre e non volevo prendere freddo!!!
per la garanzia... boh, oggi son passato dal mio concessionario, gli ho fatto provare il mio impianto gpl (gliel'avevo promesso che andavo) e quando ha viso l'autoradio non mi ha detto niente... anzi, mi ha chiesto quando montavo il resto dell'impianto perchè era curioso di sentirlo...!!!
Discussioni: 8
Reputazione:
0
03-01-2011, 10:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2011, 10:59 da cuoresportivo82.)
(17-02-2008, 10:54 )roberto mauceri Ha scritto: la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
La mia è durata 2 giorni... solo perchè avevo la febbre e non volevo prendere freddo!!!
per la garanzia... boh, oggi son passato dal mio concessionario, gli ho fatto provare il mio impianto gpl (gliel'avevo promesso che andavo) e quando ha viso l'autoradio non mi ha detto niente... anzi, mi ha chiesto quando montavo il resto dell'impianto perchè era curioso di sentirlo...!!!
ciao. anche io ho una Citroen C3..puoi postare marca e modello degli adattatori? grazie
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(03-01-2011, 10:58 )cuoresportivo82 Ha scritto: (17-02-2008, 10:54 )roberto mauceri Ha scritto: la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
ciao. anche io ho una Citroen C3..puoi postare marca e modello degli adattatori? grazie
La discussione è di 3 anni fà !!!!
l'utente in questo periodo non l'ho visto ....non frequenta !
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2