03-11-2011, 00:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2011, 00:09 da maxtarget.)
devi cablare la sorgente direttamente alla batteria, escludendo la connessione originale bmw.
fai una prova con del semplicissimo filo elettrico; un positivo e un negativo, collegati tramite dei faston, al connettore iso della sorgente, partendo dalla batteria.
interponi, per sicurezza, un portafusibile di tipo economico (lo trovi da un qualsiasi ricambista) con fuse da 5-10A sulla linea positiva.. non si sa mai.
al 99% risolvi.
il problema è che il loop di massa lo introsuce la presa di massa del connettore bmw, che di solito è attaccato nel sottocambio.
fai una prova con del semplicissimo filo elettrico; un positivo e un negativo, collegati tramite dei faston, al connettore iso della sorgente, partendo dalla batteria.
interponi, per sicurezza, un portafusibile di tipo economico (lo trovi da un qualsiasi ricambista) con fuse da 5-10A sulla linea positiva.. non si sa mai.
al 99% risolvi.
il problema è che il loop di massa lo introsuce la presa di massa del connettore bmw, che di solito è attaccato nel sottocambio.