04-07-2012, 20:43
ciao a tutti da un pò ho preso una yeti aziendale che come optional monta la radionavigatore amundsen+. Nonostante non mi piaccia molto ho deciso di tenerla più che altro per le varie funzioni (navigatore, bluetooth,lettore schede sd ecc.)l' unica cosa che odio sono gli ap di serie soprattutto i tw che grattano spesso e volentieri. Dalla macchina precedente ho recuperato i wf (proel wf 165 se non sbaglio) e i tw(morel tempo tw1) che andrò a sostituire agli originali. per farli andare con la radio di serie ho dei xover hertz che come frequenza hanno 3,5khz possono andar bene coi componenti sopra citati?
inoltre in futuro vorrei mettere un sub sotto il sedile di guida ma devo ancora valutare perchè c'è un traverso di ferro che ruba metà spazio(senza ci starebbe una bella cassa perchè il sedile è alto)e devo vedere se si può eliminare o modificare. il problema è che la radio non ha uscite pre quindi dovrei mettere un convertitore.secondo voi il segnale che ne esce è decente o è meglio lasciare stare?
ciao e grazie a tutti
inoltre in futuro vorrei mettere un sub sotto il sedile di guida ma devo ancora valutare perchè c'è un traverso di ferro che ruba metà spazio(senza ci starebbe una bella cassa perchè il sedile è alto)e devo vedere se si può eliminare o modificare. il problema è che la radio non ha uscite pre quindi dovrei mettere un convertitore.secondo voi il segnale che ne esce è decente o è meglio lasciare stare?
ciao e grazie a tutti