14-08-2013, 19:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2013, 20:35 da misterteo82.)
Salve a tutti,
scusate ma sono nuovo e non saprei da dove iniziare, se ci sono sbagli fate un fischio, spero di non sbagliare a postare qua la mia domanda:
in poche parole vi presento la mia auto:
Audi a4 b7 avant,
sorgente alpine 2din iva w520r
fronte anteriore kit 2 vie coral prx 165 + prx 28 + prn 200
fronte posteriore kit coral (non ricordo modello)
sub JBL bazooka
ampli JBL GTO 4000 (4canali)
ampli ALPINE MRP-T406 (2 canali)
brevemente spiego i collegamenti:
ampli JBL pilota fronte e sub
ampli alpine il posteriore
fin qui credo che ci siamo.
Ora la mia domanda è:
vorrei fare un cambiamento per rendere il suono piu performante e di qualità e rendere il baule spazioso e comodo.
Mi piacerebbe mantenere il fronte anteriore (se è possibile), ma cambiando il sub e molto probabilmente immagino anche l'ampli visto che ce ne andrebbe uno da 30.
partendo dal sub ho acquistato da un'amico una cassa chiusa da circa 23 litri che occupa il posto della ruota di scorta,
(volevo allegare una foto ma non riesco, devo ancora capire come si fa mi dice che non è possibile! no problem fa lo stesso, sicuramente avrete un'idea)
in cui vi era originariamente un soundstream doppia bobina da 30, 1000watt (scusate ma non ricordo il modello).
potreste darmi un consiglio su cosa fare?
quali componenti metterci o come modificare il mio impianto?
Sarebbe meglio avere:
- un'ampli 4 canali che collega fronte ant. e front post. con un sub avente un proprio ampli mono canale
OPPURE
- un'ampli per ogni componente (1 per il sub, 1 per il fronte ant. e 1 per il front post.) ?
- posso riutilizare uno dei miei amplificatori?
Spero in una risposta data la vostra grande esperienza.
Grazie anticipatamente!!!!!
ecco magari son riuscito a postare qualche immagine
scusate ma sono nuovo e non saprei da dove iniziare, se ci sono sbagli fate un fischio, spero di non sbagliare a postare qua la mia domanda:
in poche parole vi presento la mia auto:
Audi a4 b7 avant,
sorgente alpine 2din iva w520r
fronte anteriore kit 2 vie coral prx 165 + prx 28 + prn 200
fronte posteriore kit coral (non ricordo modello)
sub JBL bazooka
ampli JBL GTO 4000 (4canali)
ampli ALPINE MRP-T406 (2 canali)
brevemente spiego i collegamenti:
ampli JBL pilota fronte e sub
ampli alpine il posteriore
fin qui credo che ci siamo.
Ora la mia domanda è:
vorrei fare un cambiamento per rendere il suono piu performante e di qualità e rendere il baule spazioso e comodo.
Mi piacerebbe mantenere il fronte anteriore (se è possibile), ma cambiando il sub e molto probabilmente immagino anche l'ampli visto che ce ne andrebbe uno da 30.
partendo dal sub ho acquistato da un'amico una cassa chiusa da circa 23 litri che occupa il posto della ruota di scorta,
(volevo allegare una foto ma non riesco, devo ancora capire come si fa mi dice che non è possibile! no problem fa lo stesso, sicuramente avrete un'idea)
in cui vi era originariamente un soundstream doppia bobina da 30, 1000watt (scusate ma non ricordo il modello).
potreste darmi un consiglio su cosa fare?
quali componenti metterci o come modificare il mio impianto?
Sarebbe meglio avere:
- un'ampli 4 canali che collega fronte ant. e front post. con un sub avente un proprio ampli mono canale
OPPURE
- un'ampli per ogni componente (1 per il sub, 1 per il fronte ant. e 1 per il front post.) ?
- posso riutilizare uno dei miei amplificatori?
Spero in una risposta data la vostra grande esperienza.
Grazie anticipatamente!!!!!
ecco magari son riuscito a postare qualche immagine