Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale ampli ? NUOVO
#31
Parlo solo di prodotti ascoltati, provati, avuti o tutt'ora installati nella mia macchina.
Puoi stare tranquillo,più che il non plus ultra in generale, sono il non plus ultra per te, per un tempo 6 ( se non sbaglio eri indirizzato su quel kit ) ci vanno più che alla grande Wink

Al momento possiedo 2 dei tre finali che ti ho consigliato.
Il rockford è attualmente montato in macchina, l'HK sullo scaffale pari al nuovo.
Per il 206 puoi chiedere a nuccio
e per il Focal a Michele

Grazie per la fiducia
Rispondi

#32
(09-10-2013, 21:36 )Bioss Ha scritto: Parlo solo di prodotti ascoltati, provati, avuti o tutt'ora installati nella mia macchina.
Puoi stare tranquillo,più che il non plus ultra in generale, sono il non plus ultra per te, per un tempo 6 ( se non sbaglio eri indirizzato su quel kit ) ci vanno più che alla grande Wink

Al momento possiedo 2 dei tre finali che ti ho consigliato.
Il rockford è attualmente montato in macchina, l'HK sullo scaffale pari al nuovo.
Per il 206 puoi chiedere a nuccio
e per il Focal a Michele

Grazie per la fiducia

In realta piu sui monza in quanto mi sembra di aver capito che per i miei generi (house dance dubstep rap/hip hop )sarebbero piu indicati correggimi se sbaglio Smile si so che michele ha il focal ma per un po non ho liquidita ne tempo per il progetto faccio partire tutto a fine novembre Smile
Rispondi

#33
A me han detto che i morel non sono per niente adatti a quel tipo di musica... parole di gente esperta (a quanto pare)
Rispondi

#34
non sono d'accordo...ce le avevo io...e ascolto quotidianamente i generi sopracitati...con i morel mi sono trovato benissimo...perchè li cambio?poca efficienza,per i MIEI gusti...

io non mi reputo esperto anzi,ma ho avuto un'esperienza diretta con questi componenti e posso dirti che i morel sono,a mio avviso,molto versatili ed adatti a praticamente ad ogni genere,house,hip hop,dubstep,dance,hardcore/hardstyle inclusi
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#35
(10-10-2013, 07:31 )cantona_ohah Ha scritto: non sono d'accordo...ce le avevo io...e ascolto quotidianamente i generi sopracitati...con i morel mi sono trovato benissimo...perchè li cambio?poca efficienza,per i MIEI gusti...

io non mi reputo esperto anzi,ma ho avuto un'esperienza diretta con questi componenti e posso dirti che i morel sono,a mio avviso,molto versatili ed adatti a praticamente ad ogni genere,house,hip hop,dubstep,dance,hardcore/hardstyle inclusi
Grazie cantona allora cambiero i soggetti della mia lista della spesa Wink
Rispondi

#36
Sono entusiasta ragazzi non vedo l'ora di cominciare !!! ora so praticamente tutto non vedo l'ora di dare sti esami ordinare la roba e mettermi al lavoro grazie mille questo è un forum fantastico non so come ringraziarvi <3
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 3 6 04-09-2024, 05:08
Ultimo messaggio: Faraon23
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.