Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti ragazzi! Tempo fa (da ignorante in materia) comprai un subwoofer renegade con annesso amplificatore. Ora dopo vari pareri sono arrivato alla conclusione che il sub ha un box fatto abbastanza male. Vorrei crearne un altro alloggiando il renegade. Guardando varie guide ho trovato BassPC, ma mi chiede i vari parametri del sub. Io non so assolutamente dove trovarli! C'è qualcuno che li sa o sa almeno dove trovarli? Il sub è un 30 cm, 300W RMS. Grazie mille.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Nel caso sapete che calcoli devo fare riguardo il box(litri, reflex,etc..)?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
posta la foto del sub... cosi almeno ad occhio vediamo di che si parla e ti diamo un input... i programmi consiglio di non usarli tanto non ti serve a niente sapere se a tale freq ha un determinato picco di db. perchè poi in auto è tutto diverso
Discussioni: 43
Reputazione:
6
il subwoofer si chiara Renegade GTW 1200... si trova praticamente niente su internet,se non i soliti dati sul materiale,watt e sensibilità...zero parametri a quanto pare...
consigliano un box reflex da 1,75cf....circa 50litri(+sub+condotto)...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 213
Reputazione:
19
è praticamente il masteraudio che avevo tempo fa soltanto con un altro nome! i cinesi fanno cosi! ogni anno cambiano il nome del marchio ma il prodotto è uguale!
comunque le ipotesi sono due ovvero lo metti in 30 litri chiusa se vuoi punch e un basso preciso
45 litri in reflex se vuoi un pò piu di pressione ma bassi blandi...
consiglio mio è la chiusa... perchè quel sub ha uno smorzamento pessimo... la reflex ti ritrovi ad avere un sub sbrodolone