Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come collegare un sintomonitor al freno a mano?
ma nn è la stessa cosa collegare il filo a massa con il filo del freno a mano??
Rispondi

Ma sapete che questa storia me la racconto anche un mio amico e non capii se mi stava prendendo per il c****o o cosa
Rispondi

no, non è la stessa cosa. Se lo attacchi al freno a mano il circuito si chiude qolo quando tiri il freno a mano ( quindi solo ad auto ferma ) se lo metti a massa perenne per lui è come se andassi in giro col freno a mano tirato

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

ah ok..no quello ke dicevo è ke in ambedue i casi cmq il filo deve ricevere il negativo..giusto?
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Lazzaro878</i>
<br />ah ok..no quello ke dicevo è ke in ambedue i casi cmq il filo deve ricevere il negativo..giusto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> si esattamente
Rispondi

perfetto ragazzi!!ho collegato il filo a massa..e finalmente sono riuscito a entrare nel menù della radio..finalmente posso attivare aux input..senza contare ke ci sono tutti i settaggi della radio a cui prima nn potevo accedere!Grazie mille a tutti quanti!!
Rispondi

Ciao, anche con il mio sintomonitor ho avuto il tuo stesso problema.
Infatti quando ho collegato tutto ed ho acceso l'autoradio, il monitor non si accendeva e si sentiva soltanto la musica, ed inoltre nello schermo mi dava un messaggio di errore: picturer off for safety...allora ho guardato il libretto delle istruzioni (tutto in inglese), li mi diceva di collegare un filo al freno a mano,(meno male che nel filo c'era una targhettina con scritto BRAKE) cosi io l'ho collegato alla massa e tutto è andato come doveva...Ciao
Rispondi