Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
new old School pq 20
Aveva dei problemi, un pq20 non esiste con elettroniche vecchie o nuove. Meglio per te se hai preso quello migliore. Ma il pq20 restituisce ciò che gli dai, semmai altri hanno un suono "particolare". È neutro, fedele, realista come dettaglio e tridimensionalità.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Sicuramente avrebbe potuto avere qualche problema .... ma mi chiedo che problemi può avere un a/d/s che funziona (Per esempio)? Mi sono portato a casa l altro e l ho provato su una Fam 80 che avevo in casa nemmeno carica e l ho provato un canale alla volta stereo e a ponte ... tutto funziona... piccolo bump allo spegnimento (lo spegnevo s collegando il ponte che avevo fatto dal remote al positivo) non so se me lo farà anche sulla sorgente.
Però per adesso l ho provato con casse in aria libera e non ho potuto apprezzare del tutto il suo suono , anche se notavo che alzando il Gain nonostante l aria libera non sentivo distorcere nulla... e poi l ho provato anche su un tw alta efficienza e li peggio ancora , li non si può apprezzare.
credo che farò un altra prova sulle casse di serie ...E spero che se esistono problemi ad amplificatore funzionante non escano fuori...ora posto una foto dell interno che a me sembra del tutto nuovo.
Rispondi

[Immagine: vrq5b6.jpg]
Rispondi

Sembra a posto. Il bump leggero lo fa anche a me ,nessun problema. Dagli una sorgente migliore che puoi, drivers adeguati, installa ad hoc e TARA il sistema, ti ripagherà vedrai.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(26-10-2014, 00:52 )robyn971 Ha scritto: Sembra a posto. Il bump leggero lo fa anche a me ,nessun problema. Dagli una sorgente migliore che puoi, drivers adeguati, installa ad hoc e TARA il sistema, ti ripagherà vedrai.

Beh la sorgente non è una p99 , ma è una p88 . 
Per adesso , visto che non vedo l ora di provarlo , lo metterò avanti sotto il cruscotto senza passare i cavi fino a dietro che tra l altro non ho perché troppo corti e mi toccherebbe ricomprarli (sia positivo che negativo, ho un 50 per il positivo e un altro pezzo 8 Awg per il negativo penso che basti per adesso, anche perché il cavo sarà corto e diretto alla batteria), terrò i drivers originali ed userò i cavi che arrivano alla sorgente per le casse E tagliero tutto in attivo dalla sorgente , voglio vedere quanto riesce a migliorare anche così.
Appena posso ho in servo per lui qualcosa alla sua portata magari mettendolo in doppio mono  Big Grin !!!
Non ho ben capito una cosa per quanto riguarda la doppia alimentazione , specifico che quando l ho provato ho usato solo due morsetti per alimentare l'altro l ho usato per farci il ponte col remote. Mi è venuto poi un dubbio non è che è come se fossero due ampli e se non alimento l altro funziona solo una parte , solo la metà? ? Però così il ponte del remote non doveva accendere quello che ho alimentato... insomma ritenete necessario usare la doppia alimentazione????? perché sicuramente non passerò due cavi per il positivo e due per il negativo casomai li sdoppiero. ... però a me serve saperlo perché se è necessario mi tocca aumentare la sezione del negativo ( come ho detto 8awg) .
Scusate il manoscritto sono le ultime cose !!! Big Grin
Rispondi

(26-10-2014, 03:07 )jojostyle90 Ha scritto: ... insomma ritenete necessario usare la doppia alimentazione?

visto la piccola sezione che offrono quei morsetti
arrivi con un cavo di sezione adeguata
e con un distributore di corrente, sdoppi e li colleghi tutti e due
sia positivo che negativo
Rispondi