Discussioni: 24
Reputazione:
14
Aveva dei problemi, un pq20 non esiste con elettroniche vecchie o nuove. Meglio per te se hai preso quello migliore. Ma il pq20 restituisce ciò che gli dai, semmai altri hanno un suono "particolare". È neutro, fedele, realista come dettaglio e tridimensionalità.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 82
Reputazione:
0
Sicuramente avrebbe potuto avere qualche problema .... ma mi chiedo che problemi può avere un a/d/s che funziona (Per esempio)? Mi sono portato a casa l altro e l ho provato su una Fam 80 che avevo in casa nemmeno carica e l ho provato un canale alla volta stereo e a ponte ... tutto funziona... piccolo bump allo spegnimento (lo spegnevo s collegando il ponte che avevo fatto dal remote al positivo) non so se me lo farà anche sulla sorgente.
Però per adesso l ho provato con casse in aria libera e non ho potuto apprezzare del tutto il suo suono , anche se notavo che alzando il Gain nonostante l aria libera non sentivo distorcere nulla... e poi l ho provato anche su un tw alta efficienza e li peggio ancora , li non si può apprezzare.
credo che farò un altra prova sulle casse di serie ...E spero che se esistono problemi ad amplificatore funzionante non escano fuori...ora posto una foto dell interno che a me sembra del tutto nuovo.
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Sembra a posto. Il bump leggero lo fa anche a me ,nessun problema. Dagli una sorgente migliore che puoi, drivers adeguati, installa ad hoc e TARA il sistema, ti ripagherà vedrai.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)