Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema Di bump
La massa deve essere in unico punto,per esempio l'attacco della cintura sotto il sedile,lo smonti svernici la base su cui è poggiato,svernici vuol dire togliere anche il fondo,quindi vai di cartavetrata di grana grossa o flessibile.
Rispondi

Che cavo rca hai? posta una foto
Rispondi

risolto il problema era andata la massa Dell 'autoradio . dopo mesi Di ronzii e dopo anche bump. adesso va benissimo
Rispondi

Come l'hai risolto?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

sono stato da Un installatore .lui l ha trovato subito . non so parlare in termini tecnici comunque gli ha ridato la massa dall esterno dell autoradio con Un filo saldato poi su Un uscita dell rca mi pare sul rosso , adesso va alla grande.... praticamente il punto massa che usavo era ottimo ma l autoradio era stata sempre con la massa bruciata fin da subito
Rispondi

Così se capita un problema bruci anche tutta la sezione pre. C'è un fusibile (picofuse) che protegge le uscite rca, voi lo avete bypassato come se niente fosse. Tienilo a mente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

si non e una soluzione Che si puo dire sicura e definitiva . ma anche lasciargli l autoradio farla aprire e riparare non so se era economico o ne valeva la pena ..
Rispondi

(03-09-2016, 22:39 )dario369 Ha scritto: si non e una soluzione Che si puo dire sicura e definitiva . ma anche lasciargli l autoradio farla aprire e riparare non so se era economico o ne valeva la pena ..

la pena vale dall'autoradio io ho una pioneer comprata da un anno e non voglio mandarla in assistenza... anche a me è saltato il picofuse e lho bypassato con 2 fili di rame intrno agli rca e facendo massa... a me ronzava di continuo con frecce e fari dell'auto... alla fine sono 6 mesi che è cosi e non mi da problemi per ora
a me mi hanno chiesto 20 euro per aggiustare il picofuse
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi