Discussioni: 51
Reputazione:
6
01-09-2016, 03:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2016, 03:35 da Pietrox46.)
La massa deve essere in unico punto,per esempio l'attacco della cintura sotto il sedile,lo smonti svernici la base su cui è poggiato,svernici vuol dire togliere anche il fondo,quindi vai di cartavetrata di grana grossa o flessibile.
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Che cavo rca hai? posta una foto
Discussioni: 1
Reputazione:
0
risolto il problema era andata la massa Dell 'autoradio . dopo mesi Di ronzii e dopo anche bump. adesso va benissimo
Reputazione:
0
sono stato da Un installatore .lui l ha trovato subito . non so parlare in termini tecnici comunque gli ha ridato la massa dall esterno dell autoradio con Un filo saldato poi su Un uscita dell rca mi pare sul rosso , adesso va alla grande.... praticamente il punto massa che usavo era ottimo ma l autoradio era stata sempre con la massa bruciata fin da subito
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Così se capita un problema bruci anche tutta la sezione pre. C'è un fusibile (picofuse) che protegge le uscite rca, voi lo avete bypassato come se niente fosse. Tienilo a mente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
si non e una soluzione Che si puo dire sicura e definitiva . ma anche lasciargli l autoradio farla aprire e riparare non so se era economico o ne valeva la pena ..
Discussioni: 21
Reputazione:
0
(03-09-2016, 22:39 )dario369 Ha scritto: si non e una soluzione Che si puo dire sicura e definitiva . ma anche lasciargli l autoradio farla aprire e riparare non so se era economico o ne valeva la pena ..
la pena vale dall'autoradio io ho una pioneer comprata da un anno e non voglio mandarla in assistenza... anche a me è saltato il picofuse e lho bypassato con 2 fili di rame intrno agli rca e facendo massa... a me ronzava di continuo con frecce e fari dell'auto... alla fine sono 6 mesi che è cosi e non mi da problemi per ora
a me mi hanno chiesto 20 euro per aggiustare il picofuse
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30