Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se l'alimentazione è stabilizzata, per erogare la stessa potenza deve assorbire di più a tensioni più basse. Ora non so se questo modello è stabilizzato sinceramente...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Ma io ho paura che stabilizzato o no quel l'amplificatore abbia problemi di altra natura, insisto nello smontare e verificare in ambiente controllato, poi ognuno con le proprie cose ci fa quello che vuole
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Dalle foto mi sembra uno schema classico, survoltore a destra e gruppo finali a sinistra, un solo toroidale e batteria di MOSFET per il duty cycle switch, potrebbero essere andati i due diodi in controfase di più non vado....scusate ma di solito sti ampli ce li ho stesi sul tavolo del laboratorio, collego due/tre strumenti e faccio la diagnosi, segue il preventivo, e poi si decide, a occhio sono solo ipotesi
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ok, vi ringrazio infinitamente delle dritte di tutti, mi sembra di capire che l'unica soluzione possibile che ho sia quella di portarlo in riparazione, sperando oltretutto che non mi parta un patrimonio
Anche perché se continuo a insistere in questo modo posso solo che peggiorare la situazione
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk