Discussioni: 2
Reputazione:
0
nn ho ben capito
ma ti arrivano 4 fili per ogni tw?
Reputazione:
0
per prima cosa ti confermo che in ogni caso i morsetti sono di varie dimensione............ma quello che non riesco a capire e come puo' essere che ti arrivano 4 fili per ogni tw
sicuramente risp qualcuno piu' informato di me cosi lo scopriro anch'io xche il mio discorso era valido pensando che ti arrivavano i 2 fili normali cioè +e-
Discussioni: 3
Reputazione:
0
ascolta domani vado a verificare e poi t diko..cmq se mi arrivano2fili dici di togliere quel jack e metterne uno piu piccolo per incastarlo nel jack femmina della punto?
Reputazione:
0
si potresti fare cosi...oppure prendere addirittura 2 nuovi connettori maschio femmina e rifai tutto anche quello della punto
Reputazione:
0
poi 1 altro problema una volta colegato come faccio ad attaccarlo? perche e legermento piu grande di quello che c era sulla punto.
Reputazione:
0
questo e' un bel problema....quindi non ti entra nella predisposizione di quelli originali giusto?
nn riesci ad allegare qualche foto giusto per avere un'idea migliore?
Reputazione:
0
no..comunque e proprio quello ilproblema..non so devo incollarli?
Reputazione:
0
si maq viene una m...a nn riesci a fargli una sede con qlc?
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Anch'io ho una punto serie 2 del 2003 e cm tè sto aggiornando il FA ma da me nn c'è completamente il tw uno dei modi x aggirare il problema e ke li metti o a montante te li fai fare in resina belli sistemati cm sto facendo io,.... oppure a cruscotto cs ke t sconsilio xrò a me nn piace poi se lo trovi + versatile fai te....
per il discorso dei cavi penso ke sia normale ke t trovi in difficolta hai il tw d serie quindi di conseguenza anke la cavetteria la cosa migliore sarebbe ripassare i cavi....