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allora
noterai due matasse
in una dovrai accoppiare 4 coppie di cavi cn colori corrispondenti
ad es un filo tutto viola e un filo viola cn una striscia nera
fattociò quelli che hai in mano sn i cavi delle casse che andrai ad individuare cn una batteria da 9V
tra i rimanenti cavi dovrai individuare + e -attraverso un tester
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Azz...e il libretto del auto ce l hai??
Mentre i cavi del autoradio??sparsi pure quelli??
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Il libretto auto nn c'è... i cavi dell'autoradio escono da un connettore ISO posteriore (su un paio di essi c'è l'etichetta con scritto ACC a quello rosso, BATTERY a quello giallo, REMOTE CONTROL a quello blu e bianco)
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MorkAlex</i>
<br />Il libretto auto nn c'è... i cavi dell'autoradio escono da un connettore ISO posteriore (su un paio di essi c'è l'etichetta con scritto ACC a quello rosso, BATTERY a quello giallo, REMOTE CONTROL a quello blu e bianco)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il giallo e l alimentazione costante...il rosso e quella alla chiave che ti permette di accendere l autoradio esclusivamente quando hai il quadro del auto acceso..il blu nn ti interessa e il nero e la massa!!! Se volessi far andare la tua radio anche a quadro spento colleghi sia rosso che giallo assieme al cavo di alimentazione costante nel alloggio...e ovviamente la massa alla massa!!! Riguardo alle casse ti basta vedere i colori dei cavi che arrivano agli ap e successivamente li colleghi ai corrispettivi del autoradio che son segnati sul foglietto