13-12-2007, 05:42
ciao Ragazzi io ho un impianto con 4 casse herz nel pianale (hi energy) del 13 e del 10 inoltre ho due della blaunkpunt da 180W del 16 (2 vie separate) nelle portiere dietro e due della herz (seria giallo,quella intermedia) sempre del 16 a due vie separate nelle portiere davanti.queste ultime nn sono molto da prendere in considerazione xke tra poco le cambio,una è mazza partita e grakkia
ho un'offereta per 130€ sub + cassa del 30 dell'alpine,siccome mi hanno detto ka da marca a marca il "suono" è diverso e che certe marche i sub sono piu indicati per certi tipi d'impianto,secondo voi un sub (generico,nn so di preciso il modello) della alpine del 30 ci starebbe bene?
anche la marca,a parte x le ottime autoradio che produce,in fatto di casse è buona o meno?
Mi affido a voi,e scusate l'inseperienza!
grazie
ho un'offereta per 130€ sub + cassa del 30 dell'alpine,siccome mi hanno detto ka da marca a marca il "suono" è diverso e che certe marche i sub sono piu indicati per certi tipi d'impianto,secondo voi un sub (generico,nn so di preciso il modello) della alpine del 30 ci starebbe bene?
anche la marca,a parte x le ottime autoradio che produce,in fatto di casse è buona o meno?
Mi affido a voi,e scusate l'inseperienza!
grazie