Discussioni: 60
Reputazione:
0
... oppure un cross over esterno, attivo magari, se vuoi fare un impianto più completo...
ma mi domando... ha senso tenere la sorgente di serie per trasformarla in una mezza vera autoradio??
In fondo.... sai quanto consuma la tua Astra, no?! e saprai che autonomia hai con un pieno, no?! .... ma questa è solo la mia riflessione.....
Discussioni: 82
Reputazione:
0
proprio in questi periodi stanno uscendo vari apparecchi di varie case che consentono di "scardinare" le autoradio, visto che ormai su quasi tutte le ultime macchine si hanno questi problemi, ma non sono molto informato al riguardo
Discussioni: 60
Reputazione:
0
allora per i comandi al volante cadi su sorgenti Alpine... hanno un interfaccia che non costa nemmeno follie.
Per quanto alle funzioni del clima le tieni.
Per la traccia etc no... ti rimarrà ora e data (come a sorgente spenta).
Discussioni: 6
Reputazione:
0
infatti..non mi interessava il titolo della traccia..va più che bene la data..intanto la traccia compare sull'autoradio..
come sorgente volevo o alpine o kenwood..cmq preferisco alpine perchè l'avevo già sul mio ex impianto ed andava molto bene..
i commandi del clima per fortuna vengono visualizzati sul monitor ma non si trovano sul case dell'autoradio..qnd per quello vado tranquillo..
più che altro è l'autonomia i consumi e resto che perdo..
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Cmq per "Bigotto"...mi potresti spiegare meglio quello che intendevi dire per piacere?!..