01-04-2008, 23:38
camminando abitualmente [] senza cartelle, ho le portiere belle che scoperte, con gli ap in vista...
oggi non so perche, ma a radio spenta sono andato a toccare uno dei due woofer e subito mi sono reso conto che era un po molle...[:0] cioè la membrana non oppone pressione verso il mio dito quando lo spinge...
poi facendo il paragone con l'altro woofer si sente subito la differenza...[]
ho detto ca*** il solito co*** che esagera senpre [V]
ho smontato la cassa... e mi aspettavo (da ignorante) di trovare il ragno scollato e roba simile...
e invece niente, è bello che intatto [B)]
guardandolo di profilo, si nota una delle due gobbe della sospensione(quella piu interna) che da una parte è leggermente piu alta... questione di un millimetro, forse 1 e mezzo non di piu!
cosà puo essersi rotto? è possibile ripararlo o devo cambiarli? []
ps: è un prf165
oggi non so perche, ma a radio spenta sono andato a toccare uno dei due woofer e subito mi sono reso conto che era un po molle...[:0] cioè la membrana non oppone pressione verso il mio dito quando lo spinge...
poi facendo il paragone con l'altro woofer si sente subito la differenza...[]
ho detto ca*** il solito co*** che esagera senpre [V]
ho smontato la cassa... e mi aspettavo (da ignorante) di trovare il ragno scollato e roba simile...
e invece niente, è bello che intatto [B)]
guardandolo di profilo, si nota una delle due gobbe della sospensione(quella piu interna) che da una parte è leggermente piu alta... questione di un millimetro, forse 1 e mezzo non di piu!
cosà puo essersi rotto? è possibile ripararlo o devo cambiarli? []
ps: è un prf165