Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao, ho un problema con il sub del 5.1 Creative
Ciao ragazzi, ho acquistato usato su ebay UN CREATIVE T6100 5.1 per me come potenza va benissimo , anzi anche troppo il problema nn è quello, il problema riguarda il subwofoer, se io lo tengo appoggiato al pavimento come dovrebbe stare, in piedi, appena alzo il volume o appena giro appena il volume dei bassi, dallo sfiato si sentono dei rumore, vibramenti, tichettii rumori strani, non so come definirli, pensavo provenissero dal cono, ma se allora provo a mettere il sub con lo sfiato verso il pavimento, il problema scompare, a discapito pero dei bassi e della loro profondita... dite che il proprietario prededente l'abbia spompato per bene e poi venduto...perchè se è cosi gle lo rispedisco indietro...sto rumorino è fastidiosissimo.....
ciao
Rispondi

sicuramente c'è qualche filo interno dell'amplificatore che vibra e che nn è stato fissato bene... altrimenti possono essere i cavi sotto il cono che si collegano alla bobina e toccano con il cono durante il movimento...

cmq se è in garanzia nn lo aprire... rimandalo subito indietro[Wink]
Rispondi

purtroppo mi sa che nn e piu in garanzia...come ho scritto l-ho preso sbagliando... usato
Rispondi

allora smontalo e se puoi postaci le foto!

credo che te ne accorgerai cosa è che vibra!!!
Rispondi

io nn tocco niente e rimando tutto indietro a chi me l'ha spedito, (è un negozioebay diciamo, quello che vendono i prodotti dei privati) se mi diceva nada, l'avrei gia smontato
Rispondi

smontalo lostesso no? che ci vuole...
dai due punti di colla a caldo ai fili e non si muovono piu..
Rispondi

non lo deve smontare finche non finisci la garanzia... su quasi tutte le viti c'è una colata di colla rossa che funziona da sigillo in modo da far vedere se è stato mai aperto o no...

se per altri motivi deve mandare il sub in assistenza e scoprono che è stato aperto ti fanno pagare[Wink]
Rispondi