<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Prima cosa non senti i giri del motore ma ben si' senti il rotore dell'alternatore che per ricaricare la batteria (che sicuramente non e' al top di carica magari e' po' vecchiotta)va' sotto sforzo (avviene sopratutto quando la macchina e' rimasta spenta per qualche ora alimentando magari l'antifurto o l'orologio)..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
se posso permettermi , l'alternatore dal momento che si accende l'auto , finchè non la si spegne , è sempre in funzione..non è che carica la batteria e si spegne..quindi il ronzio lo avrà fisso..non solo quando accende..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Non e' nessuna massa o cosa del genere e sopratutto non e' assolutamente semplice da eliminare completamente..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che non è semplice è giusto , ma che escludi la massa non lo è assolutamente..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ltra cosa il tuo' e' un problema credo anche di cablaggi in quanto i cavi casse sono sottodimesionati e secondo la legge di ohm la resistenza e' direttamente proporzionale alla lunghezza e inversamente proporzionale alla sezione, percio' analogamente ai cavi di alimentazione maggiore e' la distanza delle altoparlanti dagli ampli o gli ampli dalla batteria maggiore sara' la sezione di cavo da utilizzare..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
i cavi sottodimensionati provocano altri problemi , i disturbi non sono da attribuire alle dimensioni - lunghezze , dei cavi..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">altra cosa i cavi casse che spezzoni con altri pezzi di cavo devono essere saldati con lo stagno in quanto anche questo implica perdita' di qualita' sonora e possibili disturbi</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
i cavi degli ap non dovrebbero proprio essere formati da spezzoni..ma andare lisci dai cross fino agli ap..riguardo ai possibili disturbi dovuti a questa problematica , non è esatto poichè detti cavi non raccolgono disturbi..sono bensì i cavi rca che raccolgono disturbi..
perdonami per le correzioni , ma non vorrei che il nostro amico si confondesse le idee [
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