21-12-2008, 07:21
ciao
copio dall'altro mio post
bene come da consigli....
- il budget a disposizione è basso, ma non so quantificare perchè non ho idea di cosa ci sia da comprare
- ascolto prevalentemente punk e metal
- vorrei arrivare ad avere un discreto suono a cappotta abbassata, niente gare
l'unico problema è che lo spazio è poco. non posso montare nulla nel bagagliaio e come predisposizione ho solo 2 woofer (credo) e 2 tweeter
- se fosse possibile monterei io, ho abbastanza manualità, ma se me lo sconsigliate vado da un professionista
praticamente butto l'autoradio di serie che salta anche sui dossi più piccoli, e vorrei buttare anche le casse che dopo un'ora a volume medio gracchiano
scusate ma sono "niorantissimo" in materia [:71]
copio dall'altro mio post
volevo chiedervi un consiglio premettendo che ne capisco meno di 0 Ho appena comprato una Clarion DUZ388RMP da montare su una mazda mx5 Cosa posso abbinarci per avere un suono almeno discreto "top down" purtroppo non posso spendere molto (ho appena pagato 4000 euro di danni ) ed eventuali amplificatori o sub devono essere di dimensioni ridotte visto il poco spazio disponibile |
bene come da consigli....
- il budget a disposizione è basso, ma non so quantificare perchè non ho idea di cosa ci sia da comprare
- ascolto prevalentemente punk e metal
- vorrei arrivare ad avere un discreto suono a cappotta abbassata, niente gare
l'unico problema è che lo spazio è poco. non posso montare nulla nel bagagliaio e come predisposizione ho solo 2 woofer (credo) e 2 tweeter
- se fosse possibile monterei io, ho abbastanza manualità, ma se me lo sconsigliate vado da un professionista
praticamente butto l'autoradio di serie che salta anche sui dossi più piccoli, e vorrei buttare anche le casse che dopo un'ora a volume medio gracchiano
scusate ma sono "niorantissimo" in materia [:71]