02-02-2009, 00:28
ciao a tutti , sono nuovo e vorrei alquni consigli da chi sicuramente è piu esprto di me []
l'impianto è basato su altoparlanti pro-audio e precisamente
doppio WF165 in portiera
MD87neo in portiera
TW26 nel triangolino dello specchietti
Sub SW329/75
i woofer saranno pilotati da un soundstream picasso PCA2.520 ( in bridge ) , per i mid ed i tweeter momentaneamente monterò i due soundstream lil-wonder che ho ( LW 2.240 ) . Successivamente vorrei montare un quattro canali per la medioalta ma sono molto indeciso tra
Zapco DCS 360.4 ( di cui sfrutterei il dsp interno )
US-AMPS AX tu4360c ( piu cross-over elettronico )
Coral XTA 408 ( piu cross elettronico )
Focal FP 4.75 ( piu cross )
Phoenix Gold RDS 500.4 ( piu cross )
Steg QMosll 75.4 ( piu cross )
vorrei un suono molto aperto e caldo me non ho mai sentito nessuno di questi ampli.
per quel che riguarda il sub ho intenzione di fare un impianto top front e per l' ampli ( 300 Watt RMS ) sono indeciso tra
Alphasonik PMZ 1601 A
Coral XTA 130
Hifonics BXI 1206D
Infinity Ref.1600A
Soundstraeam PCA 1000D
Zapco Reference I500.1
Secondo voi uno di questi puo andare bene o sapete consigliarmi qualcos'altro ? Ascolto prevalentemente musica rock e metal ( qualche volta un po di commerciale )
Grazie a tutti per l'aiuto
l'impianto è basato su altoparlanti pro-audio e precisamente
doppio WF165 in portiera
MD87neo in portiera
TW26 nel triangolino dello specchietti
Sub SW329/75
i woofer saranno pilotati da un soundstream picasso PCA2.520 ( in bridge ) , per i mid ed i tweeter momentaneamente monterò i due soundstream lil-wonder che ho ( LW 2.240 ) . Successivamente vorrei montare un quattro canali per la medioalta ma sono molto indeciso tra
Zapco DCS 360.4 ( di cui sfrutterei il dsp interno )
US-AMPS AX tu4360c ( piu cross-over elettronico )
Coral XTA 408 ( piu cross elettronico )
Focal FP 4.75 ( piu cross )
Phoenix Gold RDS 500.4 ( piu cross )
Steg QMosll 75.4 ( piu cross )
vorrei un suono molto aperto e caldo me non ho mai sentito nessuno di questi ampli.
per quel che riguarda il sub ho intenzione di fare un impianto top front e per l' ampli ( 300 Watt RMS ) sono indeciso tra
Alphasonik PMZ 1601 A
Coral XTA 130
Hifonics BXI 1206D
Infinity Ref.1600A
Soundstraeam PCA 1000D
Zapco Reference I500.1
Secondo voi uno di questi puo andare bene o sapete consigliarmi qualcos'altro ? Ascolto prevalentemente musica rock e metal ( qualche volta un po di commerciale )
Grazie a tutti per l'aiuto