Discussioni: 10
Reputazione:
0
come da titolo consigliatemi voi.ho un pionerr deh6020r 50W x 4 senza amplificatore. ah se avete altre alternative ditemele max 150 euro.io ascolto hip hop, pop e italiana,pochissima house. quale dei due kit funzionerebbe meglio come basso?
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Beh, senza adeguata amplificazione penso che non noteresti nemmeno la differenza, anzi forse l'ascolto peggiorerebbe causa la mancanza di dovuta amplificazione per determinati componenti..
Discussioni: 10
Reputazione:
0
e se dovessi comprarlo adesso e poi prendere dopo un ampli?quale mi consigliate?
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Che musica ascolti ????
Che pretese hai ???
Discussioni: 46
Reputazione:
2
Oltre al 165a1 io mi orienterei sempre in casa focal sul 165v1 serie polyglass, il prezzo si aggira intorno hai 150euro me è di livello superiore rispetto alla serie access, e lo muovi cmq con pochi watt poichè ha un ottima sensibilità.
Come ti è stato detto prima senza amplificazione esterna un kit vale l altro in quanto ne limiti le prestazioni! Non trascurare il discorso insonorizz. degli sportelli.
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Non mi sparate addosso...ma qualche settimana fa ho sentito suonare una kit JBL, in particolare il GT5-650C, e devo dire che non è affatto male, veloce e vivace...Prendilo in considerazione, lo si spinge benissimo anche con la radio....
Discussioni: 19
Reputazione:
0
io sono per focal ma e' una personalissima opinione, coral comunque fa ottimi prodotti. Tieni presente pero' che entrambi hanno bisogno di molti watt per suonare bene, 60-70 watt, con 15 watt di una radio sono veramente sprecati, comunque fai un passo alla volta, nessuno ti vieta di metterci un ampli piu' avanti,.