Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOCAL....COSA NE PENSATE?
Ciao ragazzi...chiedo consiglio anche a voi...

Cosa ne pensate di questa soluzione?

FA: FOCAL Polyglass 165 VR
FP: FOCAL Solution 25A1

Cerco un compromesso perchè non voglio impegnare troppo spazio e non voglio nemmeno spendere una follia!

Il FA verrà messo su Kick Panel....il tutto su un Maggiolino...

Ascolto principalmente musica elettronica e rock anni 70...

Fatemi sapere la vostra....please!! [Big Grin]
Rispondi

Xkè il kick panel ???
Rispondi

perchè avendo un maggiolino jeans del 74 non voglio andare ad intaccare pannelli o quant'altro....

Devo/voglio tenerla originalissima! quindi l'unico modo è crearsi un bel kick panel! [Smile]
Rispondi

beh componenti dipende dal budget che hai e da quanto paghi questi!cmq focal è un buon marchio... per quanto riguarda l installazione presumo che se opti per un kick panel sai gia dove mettere le mani! inoltre come amplificherai il tutto? a batteria come sta messo il tuo maggiolino? spazio nel baule da occupare per il sub?
Rispondi

Per l'ampli guarda qui...io pensavo a questa soluzione... http://www.focal.tm.fr/ (car audio-->bass enclosures-->solution 25 A1) a me sembra innovativa...non mi ruba troppo spazio (il maggiolino è messo malissimo a spazio!)

Il prezzo che mi fanno per tutto quello che ho indicato nel primo post è buono...

Per l'installazione e per fare i kick panel non dovrei avere grossi problemi...

Ah..la batteria è una bosh da 60 Ah....
Rispondi

personalmente sono anni che in auto uso altoparlanti focal, sono ottimi, anche la serie entry level e' di ottima qualita', la soluzione 25A1 non e' male, l'ho ascoltata, e' un po' limitata come potenza, ma questo e' ovvio visto il progetto, pero' suona bene e risparmi molto spazio.
Rispondi