Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison HV Class A
#1
Scusatemi,una domanda che in questi giorni mi gira per la mente,
La serie HV audison HV 16-30 sono classe A?
Intendo non la linea THK ma la prima serie...perchè io ho un HV16 THK e aprendolo sulla scatolina dei drive c'è scritto in grande classe A ma sulla prima serie sempre sulla solita scatolina non c'è scritto classe A.
Rispondi

#2
che io sappia nessuno di loro è interamente in classe a pura, anche perche per garantire quelle potenze servirebbe un generatore autonomo [:246]








Rispondi

#3
ciao Marco,come scrivo di audison arrivi te subito,da qui si vede che a te come me è una marca che ti piace.
Io il mio HV16thk,levando il coperchietto ho visto che sui due drive dove c'è scritto tomahawk seguita sotto la scritta "A"Class Linear Driver...e comunque anche parlando con il rappresentante di zona mi sembra di aver capito che è un classe A....mentre i primi HV credo di no....comunque riparlerò con il rappresentante presto....
Però sembrerebbe strano che la linea thesis non sia in classe A...
Rispondi

#4
ciao, innanzitutto si, audison, UNICAMENTE le vecchie produzioni sono un marchio di mia grande stima e sul quale mi sono documentato e mi documento di continuo...

poi, cè da fare un discorso ben definito sulla classe;

NON conosco l'hv 16 ne il vecchio ne il thawk al suo interno, li ho visti qualche volta ma senza soffermarmi troppo, ma a giudicare dalle dimensioni dei dissipatori SE qualcosa è in classe A, si tratta solo di qualche transistor per garantire la classe A per una parte di segnale...

CREDO, sto solo supponendo perche ripeto che NON conosco bene i 2 finali [|)] e a prima vista non penso siano in classe A pura...[Wink]








Rispondi

#5
Ciao Marco,be questo discorso detto da te potrebbe essere vero....però la linea thesis che proviene su base HR100...
Siccome anche io non ne sono sicuro mi informo direttamente dall'elettromedia e poi farò sapere.
Io il mio HV16 l'ho comprato,fatto rimettere a nuovo dall'elettromedia ma per ora è in un cassetto,quindi non ho avuto modo neanche di provarlo...ma come sono curioso!!!
Ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.