Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuovo impianto
#1
Ciao ragazzi, volevo sostituire l'impianto di serie della mia Alfa GT con qualcosa di meglio.
Premesso che sostituirò anche l'autoradio, volevo creare un impianto che avesse due buone casse da ascolto davanti, dietro qualcosina di discreto e un sub (non troppo grande)...chiaramente pensavo di prendere uno due ampli a seconda della configurazione...

avete qualche consiglio?
Rispondi

#2
ciao...e benvenuto, budget a disposizione?
Rispondi

#3
Grazie Big Grin

Per il budget pensavo al massimo sugli 800€ con sorgente inclusa (pensavo ad una alpine 9882 ma accetto consigli) visto che devo farmelo anche installare(non ho nessuna esperienza e oltretutto ho poco tempo libero a disposizione)e volevo stare sotto i mille.
Ho un'amico che mi ha consigliato un pò di cose, ma volevo sentire qualche altro parere.

Dimenticavo che ovviamente il budget massimo è 800 ma se ci fosse qualcosa di decente a prezzi anche 200€ inferiori sono più contento Smile
Rispondi

#4
davanti TEC SQ, il kit è sui 300e rotti.
dietro niente.
In baule un sub, direi da 25 e della Hertz (hai un piccolo baule, e devo dire che gli hertz lavorano anche in pochi litri).
Ampli, un Audison davanti (diciamo 200€), ed uno Steg tipo il 120.2 per il sub(150€).

Questa è la mia proposta... sub si fa sentire, e non sono carissimi, il fronte non è gratis, ma suona che è uno spettacolo se vuoi sentire bene. gli ampli.... beh... parlano da soli!
Rispondi

#5
Parti dal presupposto che a prescindere dal budget, una buona istallazione fa suonare anche impiani economici molto...ma molto al di sopra delle loro possibilità.
Io sulla mia GT le ho combinate di tutti i colori...veder per credere
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=7958
Ora, se vuoi un consiglio da chi conosce bene la tua auto, segui questo piano di lavori (...e magari avessi avuto io qualcuno a dirmi queste cose agli inizi).