Discussioni: 120
I watt sono sempre molto relativi.
un 25cm nella polo, anteriormente, ci sta. hai lo spazio sufficiente per ricavare un box da circa 20-25 lt senza sacrificare esageratamente il passeggero.
Discussioni: 34
Reputazione:
0
vorrei stare sui 250 300n euro sull 'ampli usato.
e 200 circa sul sub.
quindi per il suba me piace che non sia troppo invadente e abbia un basso secco e controllato senza code. per l'ampli visto che metterò lrx sul sub per il fornte con quel budget cosa posso prendere?
come sub l'hammer e secco o morbido? e se no rimanendo in casa tec che cosa ci potrebbe essere?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Come consigliato da max, io il subwoofer sulla polo lo metterei davanti, l'hammer da 10" è davvero eccezionale, ha un suono naturale e rende bene in chiusa da pochi litri con fonoassorbente e rientri nel budget!
Come amplificatore io cercherei un Orion HCCA se vuoi rimanere sull'usato oldschool di ottima qualità!Io ho ascoltato l'accoppiata proprio con l'hammer e sono rimasto davvero soddisfatto!
Per il fronte, dato che hai una ottima sorgente io biamplificherei!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
si esatto, ogni componente un canale dell'amplificatore!
Reputazione:
0
ok quindi potrebbe andare l'lrx 2.4 sul sub?
come 4 canali però dopo la cifra lievita .
un buon 4 canali usato da spendere 300 400 euro?
Reputazione:
0
dunque ho trovato anche ad un buon prezzo gl'ampli sempre della tec gli sq qualcuno sa come sono?
metterei l'ampli sq.30 sul kit davanti e l'lrx sul sub potrebbe andare?
di ampli c'e ne sono molto che mi ispirano ma messi in un 2 vie non so se poi ci sono tutte ste differenze.
col mio portafogli più di 300 350 euro.
questo sq costerebbe 330 nuovo ed è un 2 canali.