Discussioni: 120
Lello è più smunto dei condensatori di quell'H/K
Discussioni: 44
Reputazione:
1
prima di bruciarlo regalamelooooo [|)][|)]
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ampli e in condizioni perfette completamente ricappato, da un centro specializzato di enorme serietà.
E' un classico ampli di 20anni fa che ha fatto il suo dovere, e un buon ampli, sicuramente meglio di un cinese, ma non ce paragone con ampli di nuova fattura.
Basta elogiare la sua enorme qualità, timbrica che non è vero niente.
@FORNO: Prima era in gamma intera poi lo messo sulla medio-alta.
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Bobina, scusa, su che componenti lo installi?
Di dove sei?
visto sto petardo, le vendi?
Discussioni: 44
Reputazione:
1
sarà strinato... io sapevo che avevano dei problemi (data l'età appunto) sugli ingressi.. tipo erano fatti per un voltaggio diverso dagli standard attuali. ma non sono sicuro e qui lo dico e qui lo nego. ma a detta di gente che davvero ci capisce sono tra i migliori ampli mai fatti.
poi probabile a te ti sia capitato uno tenuto con i piedi o con il ricappaggio fatto di merda . vattelapesca. però se 3 o 4 persone che metterei la mano sul fuoco su quello che dicono, mi dicono sempre bene di HK 140 e 260 ,mi sembra strano sbaglino...
comq mi ripeto. occhio ai mega affaroni old school che costavano un mutuo e te li danno a 100 euro. gli affari lo fa sempre una persona alla volta. mai tutti e 2 ...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma poi vai a capire che ci manda, con che tipo di crossover, fatto speriamo non a c***o, a che impedenza sul cavo pre, a quanti v sulla pre, con che sorgente... almeno bobina specifica queste cose...
ovvio che sia un harman che uno shark gli amp vanno adattati al sistema e il sistema si deve adattare a lui... non è l'amp il cuore di tutto l'insieme...
poi se vuole usare questo amp per "spingere" scusa ma non ci hai capito niente dalla vita!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
dipende da chi è il venditore, e chi l'acquirente.
io non sono stupido, e se dall'altra parte trovo un fesso che non sa cos ha tra le mani, l'affare lo faccio sempre io.
se dall'altra parte il tizio tenta l'"inculata", passatemi il termine, me ne accorgo sempre, e glela rigiro, al doppio....[:246]
se si tratta di un amico o di una persona competente e fidata ci si trova a metà strada...
comunque, topic con titolo pesantemente denigratorio, l'opinione personale si rispetta, la gratuita esagerazione, no.
alla prossima, caro BOBINA, sei fuori.
bobina avvisata........ [:246]