Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fiat punto 2003
Salve ragazzi. Intanto complimenti per il blog...ne sapete...
io ho un problema. ho appena acquistato un autoradio lg per sostituirlo da quello di serie della mia fiat punto del 2003. il cavo principale e l'antenna corrispondono perfettamente, il fusibile è apposto, ma, al momento dell'accensione dell'auto, questa non si accende (l'autoradio nenche) e la spia della riserva inizia a lampeggiare. L'autoradio è già stato provato su un altra auto e funziona alla perfezione. Qualcuno sa spiegarmi tutto questo?
grazie per la gentilezza
Rispondi

sicuro di aver messo x bene tt i cavi?
anche con la macchina in moto non ti si accende?

sicuramnete hai sbagliato qualche ciollegamento...
Rispondi

si. tutti i collegamenti sono ok. cioè, l'attacco principale (scusa l'ignoranza) si inserisce perfettamente ed è identico a quello di serie. da accesa lo metto su e non va. la macchina resta accesa ma la spia della riserva della benzina e la luce del contagiri e tachimetro danno i numeri. si accendono e si spengono. non è che per caso devo disattivare la radio di serie digitalmente? (scusa ancora l'ignoranza)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">federico89 ha scritto:
<br />sicuro di aver messo x bene tt i cavi?
anche con la macchina in moto non ti si accende?

sicuramnete hai sbagliato qualche ciollegamento...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Rispondi

Avevi il computer di bordo?perchè senza quello la macchina nn parte e ti va in palla la centralina..io ho avuto questo problema sulla mia saab...facci sapere..
Rispondi