31-05-2009, 23:59
Innanzi tutto Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum ,ma no di questo mondo!
Pensate che nel lontano 1989 ai nazionali Car Audio ESB fui il primo in assoluto a perdere una competizione per meno di un punto!!
Ma veniamo al dunque.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza di ascolti con il nuovo Jeep Cherokee.
In particolare mi interesserebbe sapere se sapete di che dimensione massima si possono montare diffusori nella predisposizione sul cruscotto.
Vorrei montare un impianto , no compromise in SQL,e la cosa mi serve valutare la fattibilità o meno di un sistema a 3 vie ant + sub anteriore + subbone posteriore.
Allo stato attuale sono certi i TW Scan Speak 3004 ,una coppia di JL Audio 8W6D6 per il sub anteriore ( un Push-pull pneumatico) ,una Zapco 100MVX (nuovo) sul sub ant,un Alphasonic PMA 2175 prima serie NUOVO per il front,un Sondstream Tarantula prima serie Nuovo per il sub post.
Come vedete quindi restano da definire MW anteriori ,anche se propendo per Dynaudio e Scan SpeaK,e sub posteriore.
La sorgente saeà il nuovo 2 din 505 (scusate se non ricordo la sigla esatta),anche se il buon vecchio Naka cd700.......magari accoppiato con un pre valvolare hss!
Accetto consigli ma soprattutto critiche giustificate.
Saluti,Enrico.