Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve a tutti vorrei avere dei consigli per ampificare il fronte anteriore della mia auto, una megane del 2006... Inizio ad elencare tutto quello che è già montato: Doppio woofer Hertz HV 165, medio hertz Hv 130 (anche se non è un medio ma l'instattatore mi aveva consigliato questo perchè la tasca che ho montato ha l'alloggio per il medio da 13)e tweeter hertz HT 25. Ah dimenticavo i cross over sono Hertz 3W.30 studiati appositamente per il doppio woofer e le portiere sono state insonorizzate... Il tutto è amplificato da un audison Lrx 2.250... che mi consigliate per migliorarlo?tenete conto che il tutto viene pilotato da un iva d 105 r Alpine.
Discussioni: 70
Reputazione:
0
E' un consiglio un po vago che posso darti?
vuoi rimanere in tema audison? vuoi un ampli di qualità,potenza o tutti e due? vuoi biamplificazione?
Se vuoi rimanere in tema audison e vuoi puntare sulla qualità vai su un VRx o VR o meglio ancora un Thesis come HV16...tra l'altro lo sto vendendo sul mercatino.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
mentre un alpine o un audio system come vanno per pilotare i 4 woofer?
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Io non stravolgerei più di tanto, hai un lrx 2.250 andrebbe bene spingere solo i woofer, e prendere un vr o vrx per la medioalta, così guadagni in qualità, rimani sempre in audison e non stravolgi più di tanto la timbrica.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???