Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ciao a tutti ho un sub della impact 5715 messo in cassa chiusa.la cassa è una phonocar da 56 litri interni.All'interno sulle pareti ho messo il dacron.un materiale bianco non molto spesso..!il mio problema è che il suono è davvero davvero secco!mi sembra un woofer!il sub di prima..uno xion 12 suonava meglio..era piu profondo il suono..piu basso!cosa devo fare?devo riempire tutta la casa di phonoassorbente o cosa?la cassa è troppo piccola o cosa?grazie.con un 38 credevo di avere quel po di discesa che mi mancava con lo xion 12 sempre in cassa chiusa..!e invece..!help!
Discussioni: 117
Reputazione:
1
il progetto della casa qualè? prova cn una cassa reflex
Reputazione:
0
progetto casa dice 54 litri poi non specifica se lordi o netti..!comunque tenendo conto che il sub ne terrà 5..ho piu o meno 51 litri netti..infatti mi hanno tutti consigliato di fare una cassa da 50/52 netti..!quindi la cassa è giusta..!
Discussioni: 27
Reputazione:
0
se da reoppo la botta secca prova con il fono assorbente...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
una cosa...gli impact non sono dei bassoni,ma sono adatti al colpo secco e veloce.Secondo mè se vuoi scendere in basso con le frequenze devi andare se altri generi di sub...cerwin,jl,ecc.ecc.
Reputazione:
0
ma non voglio il bassone bassone..solo una roba non cosi secca cavolo!