Discussioni: 103
Reputazione:
0
Io penso che i problemi tipo QUOTE i pm eccetera possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti. sicuramente all'inizio funzionava ma poi con la modifica grafica e personalizzazione non ha piu funzionato e nessuno ha voluto rimediare...
Discussioni: 14
Reputazione:
0
il problema quando si quota è che se si va a modificare il messaggio dove all'interno c'è un quote, dopo escono tanti codici e non si capisce niente
Discussioni: 14
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:
Io penso che i problemi tipo QUOTE i pm eccetera possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti. sicuramente all'inizio funzionava ma poi con la modifica grafica e personalizzazione non ha piu funzionato e nessuno ha voluto rimediare...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
esempio...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
avete presente quando inserite un messaggio e la pagina che deve caricare è lentissima??
ho trovato la soluzione... usando mozilla una volta cliccato su inserisci risposta pigiate subito i tasti ctrl + tab come se voleste cambiare scheda di visualizzazione...
in questo modo velocizzate le risposte e i tempi di attesa!!!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Vi sottopongo i problemi fino ad ora da me riscontrati:
Ci ho messo un sacco a capire che la registrazione al sito era differente da quella del forum perchè sul forum l'area di login è coperta da un banner. Molti nuovi utenti probabilmente si rompono le balle e vanno via di fronte a questo problema specie perchè manca una sezione per contattare l'amministratore in caso di problemi tecnici sul primo login.
Il forum è veramente datato, onestamente prenderei in considerazione di sfruttare un nuovo forum, + stabile, meno soggetto a errori e con grafica e funzioni + avanzate.