Discussioni: 120
|
Tuniz ha scritto:
io quoto marcotuning,ads medioalta e zapco sui woofer..in banda intera l'audioart ma se hai già l'ads ti conviene bi-amplificare![]
|
troppo complessa da rendere omogenea timbricamente, una accoppiata zapco-a/d/s.
non che non si possa farli suonare, ma se si pensa che basti attaccarli agli ap e farli suonare con due litrini admuzzum o due settate dalla sorgente, buon divertimento...
[
]
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Max e' proprio vero......
Spesso gli ampli ben suonanti non sono plug and play.....
Timbricamente io vedrei bene un bel sinthesis
Discussioni: 4
Reputazione:
0
azz! 1000 idee...cmq grazie a tutti x i vostri pareri! alla fine ho deciso x l hc100 audio art!vedremo con calma dopo un pò di prove! ho anche h/k ca260...sono curioso di fare un pò di paragoni!
Discussioni: 120
le mie non sono idee. conosco i finali in questione, e so bene il loco carattere timbrico.
[
]
dei tre, hai fatto forse la scelta migliore.
Reputazione:
0
si max e ti ringrazio x i tuoi consigli! anche xchè purtroppo mi è impossibile di trovare qualcuno che li faccia provare in zona da me! o cose nuove o niente!
Reputazione:
0
Secondo me hai avuto troppa fretta come spesso succede.
Ricordati che per una buona riuscita dell'impianto il progetto di partenza e' molto importante.
Reputazione:
0
è da un pò che ci penso che sento pareri ecc...mi sono fatto un idea e nn mi rimane altro che provare gli ampli che sono in arrivo! purtroppo nn si trova almeno dalle mie parti chi ha old school da provare! vanno tutti sul nuovo e quindi bisogna solo che affidarsi a chi conosce gli old school! l ignoranza è brutta xchè nn puoi fare altro che metterti nelle mani degli altri se nn sai!
x fortuna che esistono i forum!!!
Reputazione:
0
Gli old school bisogna sapere dove prenderli per evitare di prendere delle fragature.
Chiedi chiedi e vedrai che qui sul forum c'e gente che ti racconta come suonano gli ampli....
Buon ascolto allora