Discussioni: 148
Reputazione:
83
perchè gli altoparlanti originale in cartone sono fatti per suonare MALE, ma garantire un certo basso, spinti con i 10w rms scarsi della sorgente.
Suonano anche in distorsione senza problemi.
Un altoparlante gia migliore avverte e riproduce chiaramente un segnale in ingresso distorto.
Detto questo a me il cw170 non piace per niente, ma sono gusti...
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Salve, dato ke la sorgente pioneer ke ho è a cassette, io uso la cassetta con il filo per collegare il lettore mp3, e il suono non è gradevole e distorce. Invece se ascolto la radio dal sintonizzatore e becco qualche frequenza pulita si sente meglio. Infine se metto una sorgente alpine modello CDE-101R da 50wx4, posso avere migliorie sia come potenza che come pulizia del suono??? Grazie! P.S. la pioneer ke ho è da 50wx4.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Apparte il kit ciare che non mi piace affatto ma sorvoliamo.....la cassetta EVITALA COME LA PESTE!
Inizia col comprarti una sorgente degna di quel nome.....(anche la alpine cde viste le pretese va bene..)
Certo che se amplificassi anche con un piccolo amp sarebbe meglio ma....manco a dirlo [V]
Reputazione:
0
Salve, ora ho capito che devo prendere come sorgente un'alpine, ma non capisco cosa avete contro i ciare Cw170.. Al prezzo di 65€ quali woofer mi consigliereste??
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Io avrei dei wf ciare HW161 (8 ohm) come nuovi su quel prezzo che cerchi te.
Se ti va bene e vorresti provarli ci sentiamo.
Reputazione:
0
Comunque gli HW161 non mi interessano...grazie..