hai detto niente... sorgente con navigatore incluso c vogliono almeno 500 euro( parliamo di usato) in casa alpine o kenwood(queste ultime meno "innovative" x essere utilizzare in impianti hifi car). come cavetteria (considerando ke hai bisogno di almeno 2 amplificatori) devi passare per la corrente (positivo) cavo 2 awg (3,5mm) fino al distributore di corrente( ke devi prendere anke) dal quale usciranno i cavi 4awg ke vanno agli amplificatori. per le componenti puoi guardare sul mercatino del forum, essendo tutti "ragazzi" seri, ke mirano a rendere contenta 1persona piuttosto ke incularsela(scusate il francesismo), mi sento di darti qst consiglio ad occhi chiusi, in modo ke risparmi e sicuramente trovi componenti ottime a prezzi molto molto convenienti.
con riferimento agli ap anteriori potrei consigliarti l'accoppiata midwoofer sq6 tec(in vendita sul mercatino ad ottimo prezzo) + mt23 morel ( o in alternativa all'mt23 puoi prendere i tweeter del kit sq6 prendendo tutto della stessa marca). come amplificatore puoi optare per un buon 2 canali old school(con cui pilotare il kit anteriore) sul mercatino c'è l'imbarazzo della scelta tipo precision power(ppi) a300 o a600, audio art 200.2, linear power, a/d/s, zapco ecc... c'è solo da dare 1 occhiata sul mercatino. se vuoi biamplificare il fronte, puoi anke prender eun 4 canali ( sul mercatino c'è un memphis audio ke ho sentito suonare ed è 1 gran bel finale). come sub c sono diversi jl in vendita, ma anke boston, ke potrebbero tranquillamente fare al caso tuo. come ampli x il sub, questo dipende da ke subbetto decidi d prendere
m sono dilungato 1po' e spero d averti dato qlk consiglio utile. premetto ke nn sono assolutamente di parte x quanto riguarda i consigli sull'acquisto delle componenti sul mercatino, ma conoscendo tutti i venditori, sono sicuro ke ti affiderai a mani competenti
ora ti auguro buona ricerca 1 buoni acquisti[
]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor